Cordon Bleu homemade: sono irresistibili - Velvetmag.it
In un’epoca in cui i ritmi frenetici della vita moderna ci spingono sempre più verso il consumo di cibi industriali e preconfezionati pronti in soli 5 minuti di forno a microonde, riscoprire il valore del cibo fatto in casa diventa una vera dichiarazione d’amore per noi stessi e i nostri cari. Giusto per rendere l’idea, preparare quanti più piatti a casa ci permette innanzitutto di avere un controllo capillare degli ingredienti utilizzati, senza dimenticare la migliore qualità e apporto energetico di questi ultimi.
Non è un mistero, infatti, che i cibi industriali sono spesso e volenti ricchi di conservanti, additivi e zuccheri aggiunti che non solo non fanno bene alla linea, ma anche al nostro organismo a lungo andare. Ecco perché cucinare a casa con ingredienti freschi possiamo dire come sia alla base della prevenzione di numerose malattie
Si tende a pensare però che preparare tutto a casa implichi un dispendio di energie e di tempo non da poco, ma oggi sfateremo anche questo mito con la ricetta semplicissima dei cordon bleu per un’alternativa sana e gustosa che conquisterà tutta la famiglia. Ma scopriamo la ricetta per 4 persone.
Consiglio extra: per rendere la panatura più sfiziosa, puoi anche aggiungere curry e paprika al pangrattato.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment