TV

The Family 2, anticipazioni dal 7 all’11 ottobre: Devin incinta?

Share

Prosegue in esclusiva su Mediaset Infinity la nuova soap turca dal titolo The Family: di seguito, le anticipazioni dal 7 all’11 ottobre. La serie, che è andata in onda su Canale 5, vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto al pubblico italiano per le serie Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale.

A partire da lunedì 8 luglio, il daytime di Canale 5 ha assistito al debutto di una nuova soap turca: The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.

Cosa accadrà nei prossimi episodi di “The Family 2” dal 7 all’11 ottobre – VelvetMag

Girata tra Istanbul e Smirne, la serie è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and BeautifulLa ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, le anticipazioni dal 7 all’11 ottobre, che inaugureranno la seconda stagione della serie. Dopo essere andata in onda su Canale 5, a partire dal 2 settembre, con il debutto della seconda stagione, la serie proseguirà in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

The Family 2, cosa accadrà negli episodi rilasciati fino all’11 ottobre

Nella puntata di lunedì 7 ottobreDevin farà una scoperta inaspettata. Nonostante tempo prima le fosse stato detto che non avrebbe potuto più avere figli, a causa di un aborto spontaneo, la donna scoprirà di poter coronare il suo sogno d’amore con Aslan. Molto probabilmente, infatti, Devin è in dolce attesa.

Nell’episodio di martedì 8 ottobreCihan sarà in una situazione sempre più compromessa. L’uomo, infatti, è il maggiore sospettato, da parte di Devin e Hulya, come responsabile dell’attentato che è quasi costato la vita ad Aslan. L’uomo scoprirà che, proprio nel suo giorno speciale in cui è convolato a nozze con Serap, Hulya abbia mandato un sicario per fare fuori sia lui che la moglie.

The Family 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 9 ottobre. La rivelazione del probabile stato interessante di Devin smaschererà Hulya. Proprio la signora Soykan, tempo prima, aveva fatto credere alla nuora che la psicologa non avrebbe più potuto avere figlio, in seguito a quanto accaduto. Di conseguenza, Devin e Aslan informeranno anche gli altri membri della famiglia delle bugie di Hulya la quale, improvvisamente, perderà i sensi.

Aslan e Devin pronti a trasferirsi nei prossimi episodi di “The Family 2”? – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 10 ottobre, Aslan e Devin sono pieni di gioia per la notizia. In virtù di ciò, il Soykan proporrà alla consorte di andare via da Istanbul, così da costruirsi una nuova vita lontano dalla famiglia. La coppia deciderà di trasferirsi a Urla. Nel frattempo, con un inganno, Cihan riuscirà ad acquistare la villa di Hulya attraverso un’asta.

Nella puntata di venerdì 11 ottobre, Aslan e Devin sono dunque pronti a salutare la famiglia, prima del trasferimento. La coppia deciderà di salutare il resto dei Soykan organizzando una cena: ma le cose andranno come previsto?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago