Con gli spaghetti cremosi tricolore non sbagli mai - Velvetmag.it
Arriverà il giorno in cui avremo chiare le idee su cosa preparare a pranzo e a cena, ma non è questo il giorno, e per un motivo che per certi versi è anche abbastanza scontato se vogliamo. Assorbiti come siamo dalla vita frenetica di tutti i giorni, alla fine la creatività e la voglia di sperimentare vengono meno, motivo per cui tra le altre cose prediligiamo dei cibi “comfort”.
In altre parole, perché perdere ore e ore ai fornelli inventando e dosando, quando si può ripiegare sulla mitica pasta al pomodoro o alla carbonara quando pensiamo agli spaghetti? Ha una sua ragion d’esser non da poco, ma oggi vogliamo spingerti un po’ oltre limite con una ricetta facile, ma al tempo stesso buonissima: gli spaghetti tricolore cremosissimi.
Veloce da realizzare, senza carne – aspetto questo da non sottovalutare ad esempio se si decide di fare una spaghettata improvvisata se si hanno ospiti vegetariani – gli spaghetti cremosi tricolore sono un piatto ricco e saporito che stupirà tutti i tuoi commensali o i tuoi colleghi di lavoro se decidi di realizzare una schiscetta golosa in vista della pausa pranzo in ufficio. Ma vediamo adesso le dosi per 4 persone.
Consiglio extra: al posto della granella di pistacchio, si possono anche tritare mandorle, arachidi o anacardi per guarnire gli spaghetti.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment