Amori, intrighi, scontri, liti, affari che saltano e molto altro ancora ne Il Paradiso delle Signore 9. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni dell’amatissima serie di Rai1 una coppia potrebbe essere vicina all’addio.
Si tratta di una delle storie d’amore che ha più appassionato il pubblico e proprio per questo la separazione potrebbe non piacere ai telespettatori che da sempre seguono Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà? Chi si lascerà?
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9, la coppia vicino all’addio
Nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 abbiamo visto il ritorno di Matteo a Milano, l’imprenditore aveva trascorso tutta l’estate a Parigi con Maria, che si è trasferita in Francia per motivi di lavoro. La giovane, infatti, aveva lasciato il suo posto nel magazzino perché aveva ricevuto una proposta di lavoro dallo stilista Defosi. Un’importante opportunità, cui non ha voluto rinunciare.
Il suo fidanzato l’ha sempre sostenuta in questa scelta, spingendola ad accettare e partendo anche lui per qualche mese per stare al suo fianco in questa nuova avventura. Gesto che denota il grande amore di Matteo nei suoi confronti, ma nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 potremo assistere a un grande colpo di scena.
Ebbene la distanza inizierà a farsi sentire, per Matteo sarà sempre più difficile recarsi a Parigi da Maria con i suoi tanti impegni, c’è poi la situazione complessa con Marcello, che scoprirà le sue bugie nella truffa Hoffer, messa in piedi da lui e Umberto Guarnieri, tutte cose che di fatto allontaneranno i due fidanzati. A tutti questi problemi si aggiungerà poi una nuova conoscenza per il contabile.
Stiamo parlando di Odile, la figlia della contessa Adelaide che ha deciso di trasferirsi in pianta stabile a Milano. I due si conosceranno e pare che ci sarà subito un certo feeling. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 pare che Matteo e Maria potrebbero allontanarsi sempre di più e la presenza di Odile accentuerà ulteriormente la frattura.
Matteo potrebbe innamorarsi della giovane e bella Odile, la cui presenza fissa nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore creerà un certo scompiglio. I due, tra l’altro, potrebbero avere diverse occasioni di incontro visto che la figlia della contessa deciderà di accettare la proposta di lavoro di Marcello e rifiutare proprio quella di Guarnieri. Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprire cosa accadrà, bisognerà capire come reagirà il pubblico a un’ipotetica rottura della coppia più amata.