Proseguono i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore: di seguito le anticipazioni delle puntate in onda dal 7 all’11 ottobre. Giunto alla nona stagione, il daily di Rai Uno continua ad appassionare i telespettatori, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05.
Il Paradiso delle Signore prosegue con le nuove puntate della nona stagione. La seguitissima serie nostrana va in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16.05 e proseguirà le vicende che ruotano attorno all’atelier situato nella città di Milano. Nuovi volti, subentrati nel corso della nona stagione, saranno destinati a portare scompiglio, di puntata in puntata. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 7 all’11 ottobre 2024.
Il Paradiso delle Signore 9, cosa accadrà nella puntata di lunedì 7 ottobre
Nella puntata di lunedì 7 ottobre, Elvira (Clara Danese) si confiderà con Irene (Francesca Del Fa), parlandole della sua prima volta. Le chiederà, però, di non dire nulla a nessuno. Armando (Pietro Genuardi), invece, chiederà a Enrico (Thomas Santu) di non lasciare il suo lavoro all’atelier. Botteri (Luca Ferrante), invece, riuscirà a trovare il tanto agognato tessuto prezioso per realizzare l’abito di punta della sua collezione Costa Smeralda. Nel frattempo, Giulia Furlan (Marta Mazzi) riuscirà a terminare il primo prototipo del suo abito alla GMM. Intanto, nonostante Irene non abbia detto nulla, si intuirà un cambiamento tra Elvira e Salvatore (Emanuel Caserio) dopo ciò che c’è stato tra loro. Odile (Arianna Amadei), invece, incontrerà di nuovo Matteo (Danilo D’Agostino) e ne rimarrà colpita.
Anticipazioni dell’appuntamento di martedì 8 ottobre
Nell’episodio di martedì 8 ottobre, Elvira sarà colta da un forte imbarazzo dopo l’esperienza vissuta con il fidanzato. Troverà conforto in Mirella (Giulia Sangiorgi), unica tra le Veneri in grado di capirla, ma il racconto della sua vita privata la colpirà. Furlan ci proverà con Tancredi (Flavio Parenti), il quale, oltre a respingerla, le dirà di studiare le scelte de Il Paradiso delle Signore, per non arrivare impreparati alla gara. Mario Oradei (Piero Cardano), si troverà di fronte a una scelta: riceverà una proposta in un circolo esclusivo ma, per farlo, dovrà lasciare Milano. Umberto (Roberto Farnesi) chiederà ad Adelaide (Vanessa Gravina) di provare a convincere Marcello (Pietro Masotti) a rinunciare all’affare della Costa Smeralda.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di mercoledì 9 ottobre
Nella puntata di mercoledì 9 ottobre, Ciro (Massimo Cagnina) riceverà una chiamata da un compare siciliano ma deciderà di non dire nulla a Concetta (Gioia Spaziani). Salvo, intanto, non si presenterà all’appuntamento mattutino con la fidanzata ed Elvira sarà assalita da molti dubbi, ma Mirella la tranquillizzerà. Tancredi, nel frattempo, rifletterà sull’eventualità di sfruttare Odile contro Il Paradiso delle Signore ma Umberto glielo impedirà. Il Commendatore verrà poi a sapere che Matteo potrebbe avergli sottratto l’affare e chiederà a Matteo di fargli da spia, così da informarlo su ciò che il Barbieri stia facendo.
Cosa accadrà nell’appuntamento di giovedì 10 ottobre
Nell’episodio di giovedì 10 ottobre, dopo il breve rientro di Vittorio, anche Clara (Elvira Camarrone) rivelerà di essere in procinto di tornare a Milano. Tutte le Veneri ne saranno contente, ad eccezione di Mirella, che teme di perdere il suo posto. Nel frattempo, Ciro metterà al corrente Concetta che il compare di Partanna chiederà ospitalità per il figlio, Mimmo, un poliziotto. La donna, tuttavia, non sarà entusiasta della sua presenza. Marta (Gloria Radulescu) proporrà di assumere Odile alla Galleria Milano Moda, ma la Adelaide non la prenderà bene, visto che la ragazza ha ricevuto anche un’offerta per lavorare a Il Paradiso delle Signore. Intanto, Matteo rischierà di compromettere il futuro dell’atelier.
Anticipazioni della puntata di venerdì 11 ottobre
Nella puntata di venerdì 11 ottobre, le Veneri hanno preso in simpatia Mirella e faranno in modo di non farla licenziare, dopo il rientro di Clara. Roberto (Filippo Scarafia) farà il possibile per non mandarla via. Agata (Silvia Bruno) proverà, invece, a far riappacificare Ciro e Concetta. Intanto, nonostante i tentativi di Roberto a spronare Mario a cogliere la nuova opportunità, quest’ultimo sembra aver preso una decisione. Anche Odile, dal canto suo, sembra aver preso una scelta tra la proposta alla GMM e quella al Paradiso. Matteo, invece, chiederà a Umberto di vedersi, perché ha qualcosa per lui. Tuttavia, poi si confiderà con Silvana (Elodie Treccani) di aver commesso un azzardo.