Non sono mancate le tensioni nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 3 ottobre, questa volta a infastidirsi è stata proprio Maria De Filippi che ha dovuto zittire Armando Incarnato. Tutto è iniziato dopo che il cavaliere ha sferrato l’ennesimo attacco contro Mario Cusitore.
E’ ormai noto come tra i due cavalieri non corra affatto buon sangue, Armando è amico di Ida Platano e non perdona a Mario il comportamento che ha avuto con l’ex tronista, così adesso che è tornato nel parterre pare proprio che non gliene voglia far passare una. Ma questa volta è intervenuta la padrona di casa che ha letteralmente zittito Incarnato.
Cosa ha detto Maria De Filippi ad Armando Incarnato
Armando è intervenuto dopo che Mario Cusitore ha deciso di tenere Maura, l’ex di Gianluca che era scesa per lui. In quel momento gli ha chiesto come mai si trovasse di nuovo a Uomini e Donne dato che aveva detto che non “mangiava di quello”. Poi è tornato alla carica domandandogli se avesse ancora il tatuaggio dedicato a Ida e infine l’ha attaccato duramente per essere ancora nel programma dopo che ha professato per mesi amore nei confronti dell’ex tronista.
Cusitore chiaramente non ha preso bene gli attacchi e tra di due è nata una forte discussione, così che è dovuta intervenire Maria De Filippi. La conduttrice rivolgendosi ad Armando Incarnato gli ha detto: “Armando tu però non sei qui a parlare di Mario tutto il tempo (…). Quello che pensi di lui lo abbiamo capito dalla prima puntata, ora cerchiamo di uscire da questa impasse“, queste le parole della padrona di casa.
Il cavaliere, forse imbarazzato dalle parole della conduttrice, ha detto che non avrebbe parlato più di Mario, se la padrona di casa gli ha fatto una richiesta non potrebbe fare altrimenti. Sulla vicenda è intervenuto anche Gianni Sperti che gli ha spiegato come lui non sia un opinionista dei cavalieri, ma è in quel programma per cercare una donna. Insomma tutti hanno cercato di fargli comprendere come non possa andare avanti ad attaccare gli altri puntata dopo puntata.
Incarnato sembra aver capito cosa gli hanno detto e ha assicurato che non lo farà più. Successivamente ha avuto uno sfogo personale in cui ha spiegato alla De Filippi che non sta vivendo un bel periodo poiché non gli farebbero più vedere la figlia Michelle e sta molto male per questo.