Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 7 all’11 ottobre: decisione drastica per Alberto

Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 7 all’11 ottobre 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 7 all’11 ottobre 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole anticipazioni 7-11 ottobre
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole” dal 7 all’11 ottobre – VelvetMag

Le prossime puntate riserveranno sorprese, soprattutto per Nunzio (Vladimir Randazzo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). Intanto, proseguiranno le indagini della polizia sull’aggressione ai danni di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e, finalmente, spunterà il nome del colpevole. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.

Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino all’11 ottobre

Nella puntata di lunedì 7 ottobre, Nunzio e Rossella si ritroveranno a vivere inaspettatamente un momento di grande romanticismo. Salvatore (Cosimo Alberti), intanto, le proverà tutte per far voltare pagina a Mariella (Antonella Prisco) e, al contempo, si confiderà con lei per cercare di capire cosa voglia realmente. Nel frattempo, il comportamento di Jimmy (Gennaro De Simone) peggiorerà drasticamente, al punto tale che Camillo inizierà a sentirsi sfruttato da lui.

Nell’episodio di martedì 8 ottobre, Lara (Chiara Conti) e suor Maura (Stefania Micheli) avranno un nuovo confronto. In questa occasione, la seconda farà una scelta inaspettata. Nunzio, invece, deciderà di dire chiaramente a Rossella la verità sui suoi sentimenti e farà un passo importante nella sua vita. Silvia (Luisa Amatucci) si renderà conto di ciò che sta accadendo alla figlia e ne parlerà, con preoccupazione, a Michele (Alberto Rossi). Intanto, il comportamento di Jimmy sarà sempre più fuori controllo tanto da causare un altro allontanamento da Camillo. A nulla serviranno le parole di Renato (Marzio Honorato).

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 9 ottobre. Le indagini della polizia sull’aggressione di Roberto porteranno finalmente all’individuazione di un colpevole. Al contempo, Ida (Marta Anna Borucinska), Lara e tutte le altre persone coinvolte nella vicenda aspetteranno la sentenza finale. Poco dopo, invece, Rosa (Daniela Ioia) si ritroverà ad avere un inaspettato confronto con una persona, proveniente dal suo passato, che l’ha delusa profondamente. Nel frattempo, Alberto (Maurizio Aiello), dopo tutti i timori delle eventuali ripercussioni del boss, prenderà una decisione inaspettata.

Un Posto al Sole Roberto aggressione
Trovato il colpevole dell’aggressione a Roberto nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole”? – VelvetMag

La decisione di Alberto

Nell’episodio di giovedì 10 ottobre, Alberto deciderà di lasciare Napoli e di ricominciare una nuova vita altrove. Rosa, invece, riceverà un’inaspettata proposta da parte della sua vecchia conoscenza, che vorrebbe porre rimedio ai suoi sbagli commessi in passato. Intanto, arriverà il fatidico giorno della sentenza del processo a carico di Magdalena (Natalia Giro) e Lara. Guido (Germano Bellavia), invece, avrà un confronto con Michele, in seguito al quale si renderà conto anche dei numerosi svantaggi che comporta la vita da separato.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 11 ottobre. Damiano (Luigi Miele) si lascerà convincere da Rosa ad ascoltare ciò che ha da dirgli Felice Cascella. Jimmy, invece, continuerà a cacciarsi nei guai, soprattutto dopo un consiglio sbagliato di Micaela (Gina Amarante). Guido e Mariella, intanto, si scontreranno per questioni legate al mantenimento del figlio, Lollo (Vincenzo Lovriso).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio