Beautiful anticipazioni dal 7 al 12 ottobre: l’amicizia tra Brooke e Taylor in crisi
La soap statunitense proseguirà con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 7 al 12 ottobre 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 7 al 12 ottobre.
Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 12 ottobre
Nella puntata di lunedì 7 ottobre, Hope deciderà di parlare con Thomas, scusandosi per i commenti che il Forrester le ha sentito fare mentre era intenta a parlare con Brooke. Dal canto suo, la Logan ribadirà al ragazzo di fidarsi di lui e gli dirà che il loro rapporto la fa sentire a loro agio. Thomas accetterà le scuse della sua ex, sebbene siano piuttosto confusionarie, e le dirà di capire le ragioni per cui Brooke ce l’abbia con lui. Intanto, quest’ultima si confiderà con Taylor, mostrando le sue preoccupazioni per ciò che sta accadendo alla figlia. Dal canto suo, però, la Hayes rivelerà di non capire le ragioni delle ansie dell’amica e difenderà Thomas.
Nell’episodio di martedì 8 ottobre, Brooke non riuscirà a confessare a Taylor l’attrazione di Hope per Thomas. Ciononostante, la Hayes inizierà a intuire che ci sia qualcosa sotto e che l’amica non le stia dicendo tutto. Wyatt proverà invece a dare un freno alle preoccupazioni di Liam e a fargli passare la sua fissazione per Thomas. Gli consiglierà, inoltre, di recuperare l’intesa con la propria consorte. Dal canto suo, Hope continuerà a rassicurare il Forrester, dicendosi felice e piena di stima nei suoi riguardi, per il contributo che sta dando alla linea e alla sua famiglia.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 9 ottobre. Sebbene Katie sia ormai stabilmente legata a Carter, Bill non sembra disposto a cedere. Il magnate, anzi, si mostrerà disposto a cogliere la prima occasione, quando gli si presenterà, per riconquistare la sua ex moglie. Inoltre, lo Spencer, diversamente da quanto fatto da Wyatt, inviterà Liam a fare attenzione a Thomas. Intanto, Brooke riuscirà a sviare i sospetti di Taylor e tornerà a parlare con Hope per cercare di capire i suoi veri sentimenti per il Forrester. La Logan senior è difatti preoccupata per il comportamento ambivalente della figlia che prima ha denigrato Thomas, per poi ritrattare.
L’amicizia tra Taylor e Brooke vacilla
Nell’episodio di giovedì 10 ottobre, Thomas metterà al corrente Taylor di ciò che è successo e lei non la prenderà bene, iniziando a perdere la fiducia per l’amica. Brooke, al contempo, capirà che Hope prova una vera attrazione per il Forrester e la spingerà a rivelarle la verità. Dal canto suo, però, la Logan junior negherà di provare tali sensazioni per Thomas, dicendosi invece dispiaciuta del fatto che lui l’abbia sentita parlarne male. Hope si mostrerà dunque pentita per non aver apprezzato gli sforzi che lo stilista sta facendo.
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 11 ottobre. Taylor è demoralizzata per il fatto che Hope appia screditato Thomas in questo modo con Brooke. La Hayes cercherà un confronto con l’amica che, per non far scoprire i reali sentimenti di Hope verso il giovane Forrester, le ribadirà di non fidarsi di quest’ultimo. Taylor è delusa, soprattutto perché pensava che i contrasti con la Logan senior fossero ormai risolti. Intanto, Liam andrà a casa di Steffy per trascorrere del tempo con la piccola Kelly.
Nell’appuntamento di sabato 12 ottobre, Hope avvertirà Liam che dovrà trattenersi di nuovo a lavorare fino a tardi con Thomas. Lo Spencer non reagirà nel migliore dei modi e si sfogherà con Steffy, che gli confesserà i suoi timori. Per la Forrester, il problema potrebbe essere proprio la Logan, che sarebbe segretamente attratta da Thomas. Tale rivelazione metterà Liam in un forte stato d’ansia al punto da rifiutare questa eventualità. Tuttavia, Steffy si dirà certa di ciò e consiglierà al suo ex di avere un confronto con la propria consorte.
Intanto, Brooke e Taylor avranno un altro confronto piuttosto duro, durante il quale la Hayes rinfaccerà alla Logan di non averle rivelato tutti i suoi sentimenti per Thomas. Taylor inizierà a mettere in dubbio la loro amicizia. Brooke è demoralizzata ma, per difendere Hope, lascerà credere alla Hayes che sia realmente così. Intanto, Hope parlerà a Thomas del periodo complicato che sta vivendo con Liam e il Forrester le consiglierà di tornare a casa per chiarirsi con lui. La Logan lo ascolterà e, quando si ritroverà vis a vis con lo Spencer, quest’ultimo le punterà il dito contro. Liam le parlerà così dei sospetti di Steffy.