Chi è il bellissimo fidanzato di Nina Soldano: l’attrice di un Posto al Sole felice insieme a lui
Nina Soldano, l’interprete di Marina Giordano in Un Posto al Sole ha un compagno bellissimo.
I fan di Un Posto al Sole la conoscono perché porta in scena da oltre un ventennio la dark lady di Palazzo Palladini, Marina Giordano. L’attrice è nata il 26 marzo del 1963 a Pisa ed ha 61 anni. Nina è cresciuta a Manfredonia sino ai 9 anni, poi si è trasferita a Roma con la sua famiglia, dove ha iniziato a studiare recitazione.
Sin da giovanissima ha dimostrato di possedere una spiccata attitudine per l’arte drammatica, questa sua propensione l’ha portata poi ad intraprendere una carriera di grande spessore nel mondo dello spettacolo. Fa il suo esordio sul piccolo schermo nel 1985 e, approda ben presto sul grande schermo per pellicole di successo, sino ad arrivare poi al piccolo schermo, dove dal 2003 interpreta Marina Giordano in Un Posto al Sole.
Nina Soldano ha un bellissimo fidanzato, lo conoscete?
Grazie a questa sua magistrale interpretazione ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori, i quali, oggi non riescono più a farne a meno. L’attrice è particolarmente seguita anche sui suoi profili social, attraverso i quali si diverte a restare in contatto con i suoi fan. Li aggiorna infatti circa l’andamento della sua quotidianità.
Nina Soldano ha una splendida relazione sentimentale con Teo Bordagni, un ingegnere che ha sposato a New York alla presenza degli amici e degli affetti più cari, con una cerimonia romanticissima. I due si sono conosciuti alcuni anni prima attraverso i social, si sono poi incontrati e da quel momento hanno capito che erano fatti l’uno per l’altra. Oggi sono affiatati e sintonici e non badano ai pettegolezzi e alle critiche.
La coppia è stata infatti travolta dalle maldicenze, alcuni hater hanno definito Teo un toy boy. “È ridicola questa definizione, perché Teo ha 40 anni ed è un ingegnere che ha un lavoro importante. Non è un ragazzetto che vuole accasarsi con il personaggio meglio piazzato”, ha dichiarato in una passata intervista l’attrice.
La Soldano ha affrontato dei periodi molto complicati. Nel 2005 infatti le è stato diagnosticato un cancro ed ha subito una delicata operazione chirurgica volta all’asportazione della massa tumorale all’utero. Nonostante la gravità della malattia, non ha mai smesso di presentarsi sul set della fiction partenopea.
L’attrice ha dimostrato di possedere una forza d’animo ed una determinazione fuori dal comune. Oggi sta bene e si gode la sua vita coniugale con l’amatissimo marito, il quale è per lei fonte di gioia e amore. Insieme sono appagati e felici, basta osservare come si guardano, il loro è un legame vero e sentito.