Il figlio di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro è cresciuto ed è diventato uguale al suo papà.

Clizia e Paolo sono una delle coppie più amate dello showbiz nostrano. Sono convolati a nozze lo scorso luglio con una cerimonia a cui hanno partecipato gli affetti più cari di entrambi. Si sono conosciuti nel 2020 quando hanno partecipato al Grande Fratello vip.

Clizia Incorvaia, il figlio è diventato la fotocopia del papà Paolo(Fonte @Instagram) velvetmag.it

Nel corso della convivenza nella casa più spiata d’Italia hanno compreso di essere innamorati e, da quel momento, non si sono più lasciati. Sono trascorsi quattro anni dal loro primo incontro, ed oggi, sono l’emblema dell’amore romantico e passionale.

Clizia Incorvaia e Paolo: il figlio è diventato uguale al papà

Il Grande Fratello Vip, per loro dunque ha segnato una vera e propria svolta. Clizia in seguito alla relazione con Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, con il quale ha avuto una figlia di nome Nina, era ormai scettica in fatto di sentimenti. Poi ha conosciuto Paolo, volto noto di Forum e tutto è cambiato.

Clizia Incorvaia, il figlio è diventato la fotocopia del papà(Fonte @instagram) velvetmag.it

Tra di loro c’è un divario anagrafico di 11 anni, ma non è stato un problema, seppur siano stati criticati dai malpensanti. C’è infatti chi ha sostenuto che la loro storia d’amore non avrebbe retto dinanzi alla differenza di età, ed invece così non è stato.

A discapito dei pettegolezzi, infatti, hanno creato una splendida famiglia. Nel 2022 è venuto al mondo Gabriele, il frutto del loro amore. Non è stato però un percorso semplice, poiché la coppia ha raccontato di aver vissuto un periodo difficilissimo a causa di un aborto.

“Abbiamo perso un figlio. Il nostro piccolo Gabriele è arrivato tre mesi dopo un aborto e siamo stati fortunatissimi, ma abbiamo affrontato anche momenti che ci hanno messo a dura prova”, ha rivelato l’influencer al settimanale Chi. Oggi sono felici, ma non dimenticano la sofferenza che hanno provato quando hanno affrontato quel dolore.

La coppia, come accennato, è solita condividere con i fan la quotidianità fatta di impegni familiari e professionali. Non esitano a mostrarsi nelle vesti di super genitori. Proprio di recente l’influencer ha pubblicato uno scatto che la ritrae bellissima in compagnia del suo bambino.

In tanti hanno scorto l’incredibile somiglianza che ha con Paolo, il suo papà. Hanno infatti gli stessi occhi color cielo, i capelli biondissimi e lo sguardo vispo. I follower di Clizia le hanno lasciato commenti dolcissimi, facendole i complimenti per la sua famiglia. I fan sono rimasti infatti di stucco ammirando la loro straordinaria bellezza.