Le anticipazioni delle prossime puntate raccontano di un retroscena agghiacciante: Rossella sarà molestata.

Un Posto al Sole, la celebre fiction partenopea in onda da oltre un trentennio su Rai 3 continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Negli ultimi mesi a tenere banco è stata soprattutto la vicenda riguardante l’affidamento del piccolo Tommaso.

Un Posto al sole anticipazioni: Rossella molestata in ospedale (Fonte @raiplay)velvetmag.it

I personaggi coinvolti nella questione hanno infatti tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. Finalmente, l’epilogo della vicenda è alle porte, sì vocifera infatti che il 10 ottobre 2024 potrebbe andare in onda la puntata in cui il giudice con la sentenza decreterà la fine del processo.

Un Posto al Sole anticipazioni choc: Rossella molestata in ospedale

Si scoprirà dunque chi ha aggredito Roberto Ferri e se Lara potrà riavere l’affido del piccolo Tommy. Nelle prossime puntate, l’attenzione sarà concentrata anche su Nunzio e Rossella che si ritroveranno a vivere un momento molto passionale. Tuttavia, riusciranno a scambiarsi solo qualche bacio, saranno infatti interrotti dall’arrivo inaspettato di Silvia.

Chi è stato e cosa succederà(Fonte @raiplay) velvetmag.it

Nunzio si pentirà ben presto di quanto è accaduto e dirà a Rossella che non intende distruggere la storia d’amore che sta vivendo con Diana. Rossella affranta per le parole che Nunzio si ritroverà ad affrontare una situazione molto delicata. Confusa ed amareggiata dovrà infatti fronteggiare un atteggiamento sempre più ambiguo del primario nei suoi confronti.

Daniele Fusco infatti, nelle prossime puntate, avrà un comportamento insolito nei confronti della dottoressa.  Nelle puntate precedenti, il primario ha appoggiato una mano sulla spalla della giovane, un atteggiamento che ha destato perplessità. Nelle prossime puntate i sospetti diventeranno certezze, le carezze infatti saranno sempre più insistenti e, Rossella capirà che non si tratta di gesti amichevoli.

Fusco proporrà alla dottoressa Graziani di collaborare in un progetto molto interessante. Rossella sarà entusiasta, ma continuerà ad interrogarsi sulla vicinanza fisica del primario. Comincerà dunque a sentirsi in colpa per nutrire dei dubbi circa il suo atteggiamento. Nella fiction verranno quindi trattati temi importanti come quello delle molestie sul lavoro.

Non è chiaro come si evolverà la situazione, è necessario attendere ulteriori sviluppi per capire come Rossella reagirà alle avance del primario. Ciò che è certo è che la giovane dottoressa vivrà dei momenti di forte confusione, mettendo in discussione anche le sue percezioni. La dottoressa Graziani si interrogherà a lungo sul significato del comportamento del primario e si chiederà se non abbia frainteso i suoi gesti. Trattasi di una reazione frequente nelle vittime di molestie.