La furia di Queen Mary si è abbattuta sulla Cipollari. Tina questa volta ha esagerato e, la De Filippi non ha esitato a tuonarle contro.
La scorsa puntata di Uomini e Donne, il dating show sui sentimenti condotto da Maria De Filippi è stata dedicata alla sfilata femminile. Le signore del trono over sono state invitate a mettersi in gioco e, a calcare la passerella interpretando il tema “Brivido caldo in una notte di luna piena”. I cavalieri del parterre maschile hanno espresso il loro margine di gradimento attraverso il voto.
Hanno preso parte alla sfilata quasi tutte le dame del parterre femminile, tra cui anche Sabrina, la quale si è beccata un voto molto basso da Angelo. Il cavaliere ha candidamente ammesso di averle rifilato un punteggio mediocre, a causa di ciò che era accaduto tra loro nella puntata precedente.
Maria De Filippi contro Tina: parole di fuoco in studio
La motivazione addotta dal cavaliere ha fatto infuriare Gianni Sperti, il quale non ha esitato ad esprimere il suo disappunto alla padrona di casa. L’opinionista ha detto chiaramente che il voto di Angelo non poteva essere ritenuto idoneo, insomma ha segnalato a Maria De Filippi una sorta di irregolarità.
Tina Cipollari, nota per il suo carattere forte e deciso, ha preso le difese di Angelo, dichiarando di essere dalla sua parte e di capire perfettamente il suo stato d’animo. «La sua motivazione può passare, lo capisco». A questo punto, la conduttrice ha preso la parola ed ha messo la Cipollari con le spalle al muro: «Qui va bene! Cioè Tina sei vergognosa, sei proprio vergognosa!».
Maria De Filippi ha compreso che Tina si è schiarata dalla parte del cavaliere poiché nutre una sorta di antipatia nei confronti di Sabrina, per tale motivo, la conduttrice con fare ironico e goliardico l’ha presa in giro. Non è la prima volta che tra la timoniera del talk e la bionda opinionista si creano dinamiche divertenti e spassose, che allietano il pubblico di Canale 5.
Difatti, Uomini e Donne è un programma che intrattiene milioni di Italiani regalando un sorriso e strappando una risata. I fan non si limitano a restare sintonizzati su Canale 5. Infatti, seguono le questioni sentimentali dei cavalieri e delle dame anche sui social, dove nel corso degli anni, sono sorte centinaia e centinaia di pagine in sostegno della trasmissione, segno incontrovertibile del grande affetto provato nei confronti del talk.