Endless Love anticipazioni, Leyla scopre chi è il padre di Deniz: “Avrai dovuto capirlo”
Le anticipazioni di Endless Love preannunciano interessanti colpi di scena, ci sarà una scoperta che lascerà senza parole Leyla.
Endless Love continua a tenere con il fiato sospeso tutti, nelle prossime puntate dell’amatissima serie turca ne vedremo davvero delle belle e “tutti i nodi” inizieranno a “venire al pettine”. In particolare Leyla dopo tempo scoprirà chi è il vero padre di Deniz, una cosa che la sconvolgerà e la turberà non poco.
Non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere e adesso che lo sa si domanda come mai non se ne fosse accorta prima, visto che adesso sta notando alcuni aspetti che erano davvero lampanti. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Endless Love.
Anticipazioni Endless Love, la scoperta di Leyla
Il pubblico di Endless Love sa bene quanto sia forte l’amicizia tra Kemal e Leyla, i due – anche se hanno diversi anni di differenza – sono uniti da un legame davvero speciale e per Kemal, l’amica è come se facesse parte della sua famiglia. Emblematico in tal senso il fatto che quando ha conosciuto Nihan ha deciso di presentarla prima a lei che ai genitori.
In quell’occasione Leyla aveva ritrovato una nipote, perché Nihan è la figlia di Vildan. Tra le due donne si è instaurato subito un bel rapporto, ma la giovane ha dovuto mentirle riguardo alla paternità di Deniz. E’ accaduto più volte che la donna chiedesse alla nipote se il padre della bambina fosse Kemal, ma lei ha sempre negato perché aveva il timore che glielo potesse dire al ragazzo.
Intanto sappiamo che Kemal inizierà ad avere una serie di dubbi sulla paternità della bambina, così chiederà all’amica di sempre di aiutarlo a scoprire la verità e Leyla chiaramente non si tirerà indietro e nelle prossime puntate di Endless Love vedremo come farà ad accertare la verità. Il ragazzo le chiederà di andare a casa di Emir e prendere la carta d’identità della bambina, in Turchia su questo documento è indicato anche il gruppo sanguigno e il giovane così vuole scoprire se è lo stesso suo.
Ma il perfido Emir aveva già modificato il documento proprio per evitare che qualcuno potesse scoprire la verità. Così Leyla spingerà l’amico a lasciar perdere ma lui le chiederà un ultimo favore, aiutarlo a recuperare un campione del Dna di Deniz per scoprire la verità. Lei riuscirà a portare a termine il piano, ma lo zampino di Emir anche in questo caso farà saltare tutto.
Allora Kemal proverà a fare da solo e con il supporto dei suoi uomini riuscirà ad avere un campione, farà fare le analisi e nelle prossime puntate di Endless of Love si vedrà che avrà la conferma: Deniz è sua figlia. Così il giovane andrà da Leyla a dirle tutta la verità. La donna rimarrà letteralmente senza parole, dicendo che non si spiega come abbia fatto a non capirlo per tutto questo tempo.