Camilla descritta come “la matrigna cattiva”, il nuovo documentario che imbarazza il Palazzo e che mette a rischio il rapporto con i Duchi.

Non c’è pace per la Royal Family, secondo infatti recenti indiscrezioni starebbe per arrivare un programma di Channel 4 che prenderebbe di mira la Regina consorte, Camilla. È stata accusata di essere la causa della fine del matrimonio tra Carlo e la compianta Lady Diana.

La Regina Camilla come “la matrigna cattiva”(Fonte @Ansa) velvetmag.it

Sono anni ormai che Camilla viene considerata una donna senza scrupoli, che avrebbe intenzionalmente allontanato il Re dalla sua ex Diana. Negli ultimi tempi, inaspettatamente, dopo anni di maldicenze, i consensi nei suoi confronti sono aumentati, specie quando ha dimostrato di amare follemente Carlo, restandogli vicina durante il suo percorso di cure.

Il nuovo documentario imbarazza il Palazzo: la Regina Camilla come “la matrigna cattiva”

Il Sovrano è infatti impegnato nella sua personale battaglia contro il cancro e, Camilla gli è stata a fianco senza timori né riserve. La dedizione e la cura mostrate nei confronti del Monarca hanno indotto anche i più scettici a darle una possibilità, ma ora sembrerebbe che possa ritornare in auge una questione che le è costata cara in termini di consensi.

Camilla: “la matrigna cattiva”?(Fonte @Ansa) velvetmag.it

Secondo voci di corridoio recenti, infatti, starebbe per arrivare su Channel 4 un documentario dai toni critici verso Camilla, rea di aver portato alla distruzione il matrimonio tra Charles e Lady Diana. Tra le fonti del nuovo documentario ci sarebbero anche Harry e Meghan. Una notizia che ha lasciato il mondo letteralmente di stucco, perchè ancora una volta, i Duchi di Sussex sarebbero portatori di testimonianze ostili.

Se così fosse crollerebbero tutte le speranze di coloro che attendono una riconciliazione. Sono anni ormai che il rapporto tra Harry e la sua famiglia d’origine è algido. Si presume dunque che qualora il documentario dovesse davvero contenere racconti malevoli sulla Regina consorte, il danno sarebbe irreparabile.

C’è da dire, che negli ultimi giorni, si sta facendo strada un’indiscrezione, secondo la quale il Duca di Sussex potrebbe tornare presto a Londra. Si vocifera infatti che la crisi coniugale con Meghan lo abbia esasperato al punto da indurlo a pianificare il suo futuro lontano dalla California.

Trattasi di voci di corridoio, è necessario dunque andarci cauti, specie perché Harry non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Potrebbero dunque essere banali congetture, anche se i beninformati sostengono che tra lui e Meghan, il clima sia sempre più teso e conflittuale, ragion per cui il Principe starebbe lavorando al suo ritorno a Londra in solitaria anche per segnare una vera amnistia con i Royal.