TV

Matrimonio a Prima Vista, la puntata imbarazza i telespettatori: “Durante la prima notte…”

Puntata imbarazzante di Matrimonio a prima vista: cosa è successo durante la prima notte

La nuova stagione di Matrimonio a priva vista, format tra i più seguiti di Real Time, sorprende i fan: cosa è successo durante la prima notte.

Matrimonio a prima vista è tra i format vincenti di Real Time. Va in onda da diverse stagioni e ha lo scopo di far sposare due persone apparentemente compatibili. I due sposi in realtà non si conoscono e il loro primo incontro avviene all’altare. In seguito trascorrono una vacanza insieme e si comportano come marito e moglie. L’intesa può essere immediata, o sorgere in un momento successivo, ma nella maggior parte dei casi il matrimonio televisivo è destinato a non avere un futuro.

Matrimonio a prima vista puntata imbarazzante
Matrimonio a prima vista nuova stagione-foto realtime- velvetmag.it

Tuttavia alcune coppie delle stagioni passate sono ancora insieme e hanno dato vita ad una famiglia. La nuova stagione di Matrimonio a prima vista ha ottenuto una cera attenzione. Protagonisti sono Erik e Valentina, quest’ultimi nell’ultima puntata andata in onda hanno provocato, con i loro atteggiamento, una reazione inaspettata nei telespettatori, che sui social hanno manifestato il loro stupore. Ma cos’è accaduto?

C’è da dire che mai come quest’anno le coppie messe insieme sembrano essere destinate a durare. Gli sposi di turno sembrano essere molto attratti l’uno dall’altra e questo è anche merito del team che lavora dietro le quinte del reality. Gli esperti infatti si impegnano molto per far incontrare persone compatibili: svolgono diversi colloqui e interviste per comprendere l’esigenze di ognuno. Valentina ha conquistato il pubblico per la sua palese sensibilità, ogni volta che rilascia dichiarazioni non riesce a trattenere le lacrime. Inoltre si definisce una sensitiva, ed è certa di ricevere segnali misteriosi mentre dorme.

Erik e Valentina prima notte di passione: telespettatori increduli

Valentina e Erik si sono visti per la prima volta all’altare, ma tra loro è scattato un immediato feeling. Sguardi intensi, sorrisi maliziosi e una predisposizione reciproca non sono mancati durante la cerimonia. I due però durante i primi giorni di viaggi di nozze a Marrakesh si sono scontrati più volte.

Erik e Valenitna prima notte imbarazzante
Erik e Valenitna protagonisti di Matrimonio a prima vista-foto realtime- velvetmag.it

Hanno entrambi due caratteri decisi e riuscire a trovare il modo per andare d’accordo non è facile. Eppure durante la prima puntata di Matrimonio a prima vista Erik ha lasciato intendere di aver trascorso una notte dolce insieme alla moglie. L’uomo non ha nascosto che si sarebbero spinti oltre a quanto anche loro si aspettavano.

I numerosi fan del reality non hanno potuto non commentare sui social quanto visto in tv. In molti hanno sottolineato quanto Erik sia stato insistente e abbia messo in imbarazzo Valentina: “Lui appiccicoso non molla”, ha commentato un utente su X. E ancora: “Erik gli sarebbe piaciuta qualsiasi donna…”. C’è poi chi sostiene che l’uomo nasconda qualcosa, e che abbia qualche scheletro nell’armadio.

 

Pulsante per tornare all'inizio