Mediaset, nuova programmazione per le soap turche-foto mediasetinfinity- velvetmag.it
Cambio di programmazione per i palinsesti Mediaset: La Rosa della Vendetta prossima al finale, previsto il ritorno di una serie molto amata.
Nell’ultime stagioni Mediaset ha puntato molto sulle soap, specialmente quelle realizzate in Turchia. Quest’ultime si sono rivelate un successo, e hanno riscosso dati d’ascolto impressionanti. Tra queste c’è sicuramente Endless Love, ma anche La Rosa della Vendetta. In alcune circostanze la dirigenza ha dovuto riassettare i palinsesti e per diverse esigenza ha sospeso la messa in onda di fiction che avevano un vasto seguito.
La delusione del pubblico nell’apprendere la sospensione di alcuni fiction è stata enorme e questo ha creato un certo eco mediatico che ha allertato la dirigenza Mediaset. Quest’ultima sta infatti prendendo in considerazione di concedere un nuovo spazio alle soap turche. Tuttavia nell’ultime settimane, con il ritorno in video di programmi consolidati, il riadattamento dei palinsesti è stato inevitabile.
Com’è noto la Rosa della Vendetta va in onda anche nel prime time della domenica sera. La soap si avvia verso il gran finale, mancano poco puntate prima di concludere le vicende che hanno coinvolto Deva, Zafer e Kemal.. La puntata conclusiva andrà in onda a Novembre e con molta probabilità Mediaset in seguito riproporrà, nelle stesse fasce orarie, il secondo atto di Segreti di Famiglia. Del resto La Rosa della Vendetta ha tenuto testa alla fiction di Rai Uno Sempre al tuo fianco, che ha come protagonista Ambra Angiolini.
Con molta probabilità Segreti di Famiglia andrà in onda subito dopo la fine de La Rosa della Vendetta. La fiction ha infatti ottenuto ascolti rilevanti durante l’Estate e i fan sono curiosi di conoscere l’esito della storia. Mediaset per il momento non ha rilasciato nessun annuncio ufficiale, non è stato neanche stabilita la durante delle puntate conclusive de La Rosa della Vendetta.
Quel che è cero è che il gran finale sorprenderà il pubblico. Secondo le anticipazioni diffuse in rete Gulcemal tornerà a casa dopo aver fatto credere ai suoi famigliari di essere morto. L’uomo si ripresenta dopo aver conosciuto per caso il figlio.
Glucemal spiegherà le ragioni della sua scelta di sparire. Nonostante i dubbi e le incertezze Gulcemal riabbraccerà dopo 5 anni di lontananza Deva e il loro piccolo Cemal, ma anche la mamma Zafer, che ha sempre creduto in lui e lo ha sostenuto.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment