Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, tutta la verità sulla fine del loro rapporto: ecco perché si sono lasciati. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono innamorati nella casa del Grande Fratello. Sin dal suo ingresso nella casa di Cinecittà l’ex tentatore ha rivelato il suo interesse nei confronti della gieffina. In poche settimane è riuscito a conquistarla e una volta finito il reality i due hanno dimostrato di volersi realmente bene. In molti sospettavano un rottura dopo poche settimane dall’uscita dal GF e invece Sophie e Basciano sono prima andati a convivere e poi hanno avuto un figlia.

Basciano e Codegoni i motivi dell’addio-foto @verissimo- velvetmag.it

L’arrivo di Celine ha completato il loro sogno d’amore: tutto sembrava perfetto almeno fino a quando si è parlato di crisi. La bambina aveva solo pochi mesi quando i due hanno confermato l’addio. Dopo essersi accusati in pubblico, e imputato le responsabilità della rottura l’uno all’altra i due si sono ritrovati e hanno provato a darsi una seconda occasione.

Oggi l’ex tronista ha confermato di non essere tornata insieme a Basciano, ma sono due persone che si sono volute molto bene, ma soprattutto sono due genitori presenti per la loro bambina. Oggi emergono i motivi reali dell’addio, cause di cui si è molto parlato in passato e che hanno echeggiato in rete. Ecco cos’è successo tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip. 

Sophie Codegoni: “Ho le prove del suo tradimento”

Consapevole e apparentemente serena Sophie Codegoni recentemente è stata ospite del salotto di Verissimo. L’ex tronista ha parlato del suo ruolo di mamma, della gioia che Celine ha portato nella sua vita, e poi ha confermato di avere oggi un rapporto equilibrato con il padre di sua figlia.

Sophie Codegoni intervista-mediasetinfinity- velvetmag.it

In più occasioni Sophie ha rivelato di avere le prove del tradimento di Basciano, tradimento che lui ha sempre negato: “Sono stato a Ibiza per lavoro, sta per uscire una foto con una ragazza nella lounge. La situazione poteva sembrare ambigua, anche se non era successo nulla”. Ha dichiarato Basciano.

Da parte sua l’ex tentatore imputa la fine della sua relazione a persone esterne che hanno fatto di tutto per allontanarli:”Abbiamo avuto attorno solo persone che ci hanno incentivato a lasciarci”, ha concluso l’ex gieffino. Basciano a quanto pare si riferisce alla mamma di Sophie che non ha mai nutrito una certa simpatia nei suoi confronti e a quanto pare avrebbe manipolato la figlia affinché ponesse la parola fine alla relazione.