Temptation Island 2024 prosegue con la messa in onda della quinta puntata dell’8 ottobre in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Anna e Alfred affronteranno il falò di confronto, dopo l’avvicinamento di lui alla tentatrice Sofia. Di seguito, le anticipazioni per il prossimo appuntamento.
Lo scorso martedì 1° ottobre è andata in onda la quarta puntata dell’edizione autunnale di Temptation Island 2024. Il quarto appuntamento della nuova stagione del viaggio nei sentimenti, condotto come sempre da Filippo Bisciglia, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 3.293.000 telespettatori, pari al 22.5% di share. Numeri in netta risalita rispetto alla precedente puntata, ma che hanno permesso al docu-reality di Canale 5 di conquistare nuovamente la fascia del prime time.
A mettere alla prova il loro sentimenti, nella suggestiva cornice dell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, sono sette nuove coppie: Diandra (37 anni) e Valerio (44 anni); Mirco (31 anni) e Giulia (30 anni); Fabio (35 anni) e Sara (22 anni); Alfonso (25 anni) e Federica (20 anni); Millie (25 anni) e Michele (28 anni); Anna (27 anni) e Alfred (25 anni) e Titty (24 anni) e Antonio (27 anni).A portare scompiglio tra le coppie, un gruppo di 13 tentatrici e 13 tentatori che, già nella prima puntata, sembrano aver colpito nel segno. Di seguito, dunque, ecco cosa ci sarà da aspettarsi nel quinto appuntamento della versione autunnale di Temptation Island 2024, in onda martedì 8 ottobre in prima serata.
Temptation Island 2024, il momento della resa dei conti per Anna e Alfred nella puntata dell’8 ottobre
La quarta puntata ha assistito al falò di confronto tra Diandra Pecchioli e Valerio Palma. A richiederlo è stato lui, dopo aver ascoltato delle dichiarazioni della fidanzata in merito a un eventuale trasferimento a Brindisi da parte di quest’ultima. I due hanno così deciso di confrontarsi, prendendo una decisione sul loro rapporto: uscire separati dal programma, dopo oltre sette anni di relazione. A mettere la parola fine è stato lui, tra le lacrime di Pecchioli: tuttavia potrebbe non essere finita per la coppia.
Il nuovo appuntamento di Temptation Island 2024 promette diversi colpi di scena, a partire proprio da Diandra e Valerio. Sebbene lui abbia deciso di uscire da solo, Filippo Bisciglia ha anticipato che tra i due non sia ancora del tutto finita e che nuove sorprese, che riguardano la coppia, sono in arrivo.
Sicuramente, tra i momenti più attesi c’è il confronto finale tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator. Fin da subito, quest’ultimo si è mostrato molto vicino alla tentatrice Sofia, tant’è che nel quarto appuntamento tra i due è scattato un bacio appassionato. Lui si è inoltre detto a voler approfondire la conoscenza con la ragazza al di fuori della trasmissione, al punto tale che è stato lui a richiedere un falò di confronto. La coppia si ritroverà, nel corso della penultima puntata, a scontrarsi dopo il tradimento di lui, che ha fatto andare su tutte le furie la ragazza, e a dirsi probabilmente addio.
Infine, la prossima puntata di Temptation Island 2024 riserverà ampio spazio anche a Federica e Alfonso. La ragazza si ritroverà ad assistere a delle immagini del proprio fidanzato che la infastidiranno e, parallelamente, anche lui si ritroverà in una situazione analoga. Le anticipazioni svelano inoltre che Filippo Bisciglia si recherà nel villaggio dei fidanzati perché una delle loro ragazze ha richiesto un falò di confronto anticipato.