Gianni Sperti sembra che abbia fatto marcia indietro riguardo il ritorno di Mario Cusitore a Uomini e Donne. Se all’inizio era sembrato che approvasse l’arrivo dell’ex cavaliere di Ida Platano nel programma, adesso non pare avere più quest’idea.

Secondo le anticipazioni del programma di Maria De Filippi sappiamo che nei prossimi appuntamenti l’opinionista riprenderà più volte Mario e gli farà notare che il suo comportamento è sbagliato, talvolta anche con una certa fermezza.

Cosa è successo tra Mario Cusitore e Gianni Sperti a Uomini e Donne

Mario Cusitore aveva accettato di conoscere Maura, l’ex di Gianluca era tornata nel programma spiegando che era interessata a conoscerlo. Dopo una serie di titubanze il cavaliere aveva accettato di conoscerla meglio, ma poi alla fine farà un passo indietro.

Cosa è successo tra Gianni e Mario a Uomini e Donne (Foto IG @uominiedonne) – Velvetmag.it

Ebbene inizierà a sospettare di lei, nel corso dell’esterna che hanno fatto la dama ha voluto concluderla prima del previsto a causai u dn forte mal di testa. Un comportamento che ha fatto storcere non poco il naso a Cusitore, che in puntata gliel’ha fatto notare, accusandola di non essere davvero interessata a lui. La ramanzina dell’ex corteggiatore di Ida scatenerà però la furia di Gianni Sperti.

L’opinionista non è d’accordo con lui e sui dubbi che ha per Maura, visto che la dama quando è tornata nel programma aveva detto di averlo fatto appositamente per lui. Secondo Gianni le motivazioni di Mario non avrebbero ragion d’essere, pensiero condiviso anche da Maria De Filippi e Tina Cipollari, che hanno dato ragione all’opinionista.

Il percorso a Uomini e Donne di Cusitore sembra diventare sempre più in salita, difficilmente i due opinionisti gliene faranno passare qualcuna. Intanto, sempre nella stessa puntata, vedremo che Gemma Galgani cede alla passione e si lascia andare con Valerio in esterna. Cavaliere e dama si scambieranno diversi baci a riprova che tra di loro ci sia una certa attrazione.

Nonostante alla fine Gemma abbia deciso di dare a Valerio un’altra possibilità, il cavaliere continua a non convincere il pubblico e gli opinionisti. Lui ha detto di essere molto attratto dalla dama, ma alle sue parole a quanto pare ci credono in pochi. Così i protagonisti delle prossima puntata del daiting show saranno Gemma e Mario Cusitore.

Che il cavaliere sarebbe stato spesso al centro dell’attenzione era cosa prevedibile, già il suo percorso con Ida gli era costato critiche e polemiche e ora il suo comportamento nel parterre del trono classico, con molta probabilità, farà altrettanto.