Il Paradiso delle Signore 9, la sconfitta di Umberto: così esce di scena il Guarnieri
Il Paradiso delle Signore nuove puntate: Umberto Guarnieri esce di scena così. Le anticipazioni sono drammatiche.
Il Paradiso delle Signore, la celebre fiction di casa Rai intrattiene i telespettatori ormai da anni. È trascorso del tempo da quando è andata in onda la prima puntata della soap opera, che ha destato immediatamente un grande successo. Giunta alla sua nona stagione la fiction continua a mietere consensi, anche perché ci sono stati degli ingressi che hanno rivoluzionato le dinamiche, rendendo sempre più appetibile la trama.
Negli episodi che andranno in onda a breve su Rai 1 dal 14 al 18 ottobre, Odile sarà una delle protagoniste indiscusse. Sono tantissimi i fan che quotidianamente si riversano in rete per cercare le anticipazioni dei prossimi appuntamenti della soap opera. Gli spoiler rivelano dei colpi di scena inaspettati, ecco dunque cosa c’è da sapere al riguardo.
Il Paradiso delle Signore 9, Umberto esce di scena
Odile affronterà il suo primo giorno di lavoro presso Il Paradiso delle Signore e dovrà scegliere se restare per la concorrenza. La giovane è chiamata a prendere una decisione importantissima, ma sceglierà di lavorare per il magazzino milanese. Adelaide non farà trapelare il suo disappunto, dandole l’impressione di appoggiare la sua scelta, nonostante invece sia contraria.
Odile parlerà con Umberto, cercando di capire qualcosa in più del suo rapporto con Adelaide. Per la giovane saranno dunque giorni intensi e difficili. Nel corso delle prossime puntate Enrico riceverà una telefonata che riguarderà sua figlia, trovandosi improvvisamente a disdire l’appuntamento con Marta. Successivamente la incontrerà spiegandole di aver preso una decisione importante.
Nel frattempo Umberto giurerà vendetta a Matteo. Se infatti la galleria Milano moda non dovesse perfezionare l’accordo in Costa Smeralda si vendicherà. Non sa però che, questa volta, Matteo saprà come affrontarlo. L’atelier riuscirà in seguito a concludere l’affare e Portelli si sentirà sollevato.
Umberto non prenderà bene la sconfitta tanto che penserà a come fargliela pagare, giurando vendetta insieme a Tancredi. La sua ira non si placherà e seguiranno momenti disperati per lui. Guarnieri infatti cercherà senza sosta di riprendersi ciò che crede gli sia stato sottratto ingiustamente. Nel frattempo, Roberto si farà coraggio e chiederà a Maria di convivere.
Clara invece dirà ad Elvira e ad Irene che tra lei ed il suo allenatore francese c’è stato qualcosa di importante. Ciro intanto proverà a farsi perdonare da Concetta, ma lei non sarà disposta a farlo, non subito. Da questo momento in poi tutto cambierà, si preparino i fan della fiction.