Royal Life

Kate cosa fece quando William la lasciò: “Festa in maschera”

Non tutti sanno cosa fece Kate Middleton quando il principe William la lasciò: il retroscena sulla festa in maschera.

Oggi Kate e William rappresentano una delle coppie più solide non solo del Regno Unito, ma di tutto il mondo. La loro storia d’amore è stata fonte di ispirazione per tantissime persone e il loro matrimonio è una vera favola moderna, come ogni fiaba però, non mancano i momenti complicati da gestire.

All’inizio di gennaio, infatti, la principessa del Galles si è trincerata dietro le spesse mura di Buckingham Palace a causa di un tumore: l’operazione programmata all’addome, infatti, ha rivelato ben altro, un po’ come nel caso di re Carlo III. Tutti e due si sono fatti forza a vicenda e hanno potuto fare entrambi affidamento su William che si è preso carico in tutti questi mesi di una situazione estremamente complessa.

La Corona inglese, infatti, si affida tantissimo all’immagine che trasmette, proprio perché il mondo si è secolarizzato. Questo implica che i componenti della Royal Family devono essere pressoché impeccabili e una loro assenza prolungata nel tempo desta una certa preoccupazione non tanto a livello politico quanto mediatico.

Cosa fece Kate Middleton quella volta che William la lasciò: il racconto inedito

Il peggio però adesso sembra essere passato: Kate sta meglio così anche Carlo. E a proposito della principessa, non tutti sanno che in passato ha dovuto affrontare episodi di bullismo e che per un certo periodo ha lavorato come cameriera. Ma non solo. C’è stato anche chi l’ha definita “pigra”, se non ancora arrampicatrice sociale proprio perché è riuscita a conquistare (contro ogni previsione) il cuore del futuro re del Regno Unito.

Cosa fece Kate quando William la lasciò
Kate fece di tutto per conquistare William quando la lasciò nel 2007 – (Foto ANSA) – Velvetmag.it

Se “attirare” William è stato abbastanza semplice però, più burrascosi sono stati gli inizi della loro relazione: la pazienza e la dedizione di Kate, infatti, sono stati fondamentali. Solo col tempo il principe ereditario ha compreso quanto sua moglie fosse importante per lui, il suo porto sicuro in mezzo alla tempesta, ma c’è voluto tanto prima di arrivare a una simile consapevolezza.

Nel 2007, infatti, William non si sentiva ancora pronto e lasciò Kate al telefono, mettendo così fine alla loro relazione. La principessa però non si perse d’animo e reagì con una certa dignità iniziando a frequentare eventi mondani. Stando ai rumors, Kate si vestì da infermiera a una festa in maschera e proprio lì riconquistò l’attenzione di William, un’azione la sua spericolata e fuori dagli schemi ma estremamente efficace a distanza di tanti anni.

Pulsante per tornare all'inizio