Ve lo preannunciamo già: la puntata che andrà in onda il prossimo 13 ottobre de La rosa della vendetta è davvero imperdibile. Come già hanno mostrato le anticipazioni pubblicitarie di Mediaset, alla fine Gulcemal scoprirà nel peggiore dei modi quello che tutti hanno cercato di mantenergli nascosto per il suo bene e anche per quello degli altri.

Zafer, infatti, meditava la vendetta più crudele di tutte da tempo ormai e alla fine è riuscita nel suo intento: in ospedale (nonostante Gulcemal abbia fatto di tutto per salvarle la vita chiamando il primario di cardiologia più rinomato di Istanbul) gli rileverà che Deva avrebbe dovuto sposare Mert, ma non l’ha fatto proprio perché Gulcemal lo ha obbligato a sposare la sorella.

Infuriato e deluso, Gulcemal perderà la testa e chiederà a Vefa di portare Mert alla scogliera per la resa dei conti finale che farà tribolare non poco Gulendam che non vuole assolutamente che suo figlio cresca senza un padre, proprio perché lei sa quanto sia doloroso vivere senza l’amore di un genitore, in questo della madre che ha scelto l’uomo dei suoi sogni ai figli.

La rosa della vendetta cambia orario per domenica 13 ottobre: quando finirà

Tuttavia, malgrado gli ottimi ascolti registrati dalla dizi turca, è previsto per il 13 ottobre un cambio programmazione per La rosa della vendetta nel palinsesto di domenica. Ovviamente la puntata è confermata nella fascia di prime time subito dopo Paperissima Sprint, la sua durata però sarà leggermente più breve rispetto alla puntata andata in onda la scorsa settimana.

La rosa della vendetta terminerà prima il 13 ottobre rispetto alla puntata del 6 – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Velvetmag.it

Anziché terminare alle 23:50, infatti, la messa in onda è prevista fino alle 23:35. In questo caso Mediaset aveva deciso di allungare la dizi turca per un motivo ben preciso, ovvero contrastare Cento, lo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti per celebrare i cento anni del servizio pubblico. Quindi ricapitolando l’orario di chiusura della puntata del 13 ottobre è previsto alle 23:35 e poi, come sempre ci sarà, nuovo appuntamento con Pressing per commentare tutte le partite di campionato.

Insomma, possiamo dire come la scorsa puntata sia stata più un’eccezione che non una regola proprio perché di solito quasi tutte le puntate de La rosa vendetta sono terminate proprio verso le 23:35, anche se va detto che potrebbe finire anche più tardi senza battere ciglio: tutti, infatti, siamo curiosi di scoprire cosa accadrà a Gulcemal, Gulendam e Deva.