Lui è il figlio del conduttore più amato della televisione, lo riconoscete? Sono identici
Sul web sta circolando questa fotografia che ritrae il figlio del famoso conduttore Mediaset. I due sono due gocce d’acqua.
Il giovane uomo è infatti molto legati al suo papà, tanto che lo ha dimostrato in più occasione. Nonostante abbia deciso di non seguire le sue orme e di tenersi distante dal mondo dello spettacolo, ha comunque sempre supportato il presentatore nel corso della sua lunga carriera. D’altronde, se si guarda meglio la foto si possono notare gli stessi lineamenti del viso e lo stesso sguardo.
Chi è quindi il suo papà? Un nome, il suo, famoso ormai da molti anni e che continua a stupire tutti con il suo incredibile talento.
Lui è il figlio del conduttore Mediaset: chi è
Si tratta del figlio di Gerry Scotti, noto volto che è diventato negli anni un vero punto di riferimento per migliaia di italiani. Il giovane si chiama infatti Edoardo Scotti ed è nato dal matrimonio che il presentatore ha avuto con Patrizia Grosso, con cui si è sposato nel 1991 e da cui si è separato nel 2022. Dopo la loro rottura, Gerry si è poi legato sentimentalmente all’attuale compagna Gabriella Perino, che ha incontrato proprio perché i rispettivi figli erano compagni di classe e migliori amici.
Il protagonista della foto ha anche regalato a Scotti la gioia di diventare nonno della piccola Virginia, venuta al mondo dalla relazione con la sua compagna. C’è inoltre da dire che Edoardo lavora anche lui nel mondo televisivo ma dietro le quinte: ha infatti una grande passione per le telecamere e si occupa di produzione. Pare che per il momento non abbia alcuna intenzione di apparire dinnanzi al piccolo schermo e che abbia una carriera già molto brillante.
Il figlio di Gerry Scotti ha infatti iniziato a studiare regia a Los Angeles, ed è poi tornato in Italia per lavorare nel backstage dei programmi del suo papà, come Lo Show dei Record. Negli anni non sono inoltre mancati numerosi altri lavori: ha infatti lavorato in una fiction poliziesca in qualità di assistente alla regia, e anche per il set del programma Cucine da incubo. Il giovane è oggi felicemente legato a Ginevra Piola, mamma di sua figlia Virginia, nata nel 2021. La piccola porta infatti lo stesso nome del nonno, che si chiama in realtà Virginio e che ha scelto come nome d’arte Gerry Scotti. Quest’ultimo è sempre stato molto fiero della sua famiglia e lo ha dimostrato in più occasioni.