Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, si tornerà a parlare di Hope e Steffy, i cui scontri sono ormai fuori controllo. La Logan, tuttavia, riuscirà a stringere un’alleanza inaspettata.

Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, la situazione tra Hope Liam si inasprirà sempre di più. Steffy deciderà infatti di mettere al corrente lo Spencer dei suoi sospetti circa l’attrazione della Logan nei confronti di Thomas. Intanto, anche un altro rapporto entrerà in crisi: quello tra Brooke e Taylor.

Cosa accadrà nelle puntate di “Beautiful” prossimamente in onda – VelvetMag

Le due donne si confronteranno sul legame tra i rispettivi figli, Hope e Thomas. Dal canto suo, la Logan senior esprimerà le sue preoccupazioni, e la Hayes non la prenderà bene. Quest’ultima, tuttavia, capirà che Brooke nasconde qualcosa: la madre di Hope non vuole far trapelare l’attrazione della figlia per il Forrester.

Nel frattempo, si apprende che nelle puntate andate recentemente in onda negli Stati Uniti, proseguiranno i contrasti tra Hope e Steffy. Dopo che verrà alla luce il bacio rubata dalla Logan a Finn, le due sorellastre sono sul piede di guerra. La giovane Logan, tuttavia, potrà contare su un alleato inaspettato. Di seguito, dunque, le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful.

Beautiful, Steffy e Hope ancora in guerra: la Logan trova un alleato inaspettato

Il bacio rubato da Hope a Finn ha scombinato definitivamente i già instabili equilibri tra Hope e Steffy. Ciononostante, la Forrester ha scelto di salvare la linea della Logan, ponendole però una condizione imprescindibile: stare alla larga da Finn e smettere di farsi strane idee su di lui. L’ultimatum imposto da Steffy, tuttavia, non farà altro che scatenare le ire di Hope, che deciderà di vendicarsi della sorellastra. Dal canto suo, la figlia di Brooke sembra aver trovato un valido alleato, proprio all’interno della Forrester Creations, che portrà darle una mano a rialzarsi. Ma di chi si tratta?

Le anticipazioni di Beautiful svelano che, a correre in soccorso di Hope, sarà Carter. Il Walton ribadirà alla Logan junior la propria stima nei suoi confronti e le suggerirà un modo di rimettere mano sul suo futuro. L’avvocato consiglierà a Hope di partecipare alla collezione di Brooke, suggerendole di diventare una delle modelle per la linea da camera da letto e di mettere da parte, almeno per il momento, la Hope for the Future, che non sta andando come dovrebbe. In tal modo potrebbe presentarsi alla Forrester Creations in un’altra veste e liberarsi di Steffy.

Carter alleato inaspettato di Hope nei prossimi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Così facendo, Steffy non potrebbe più tenerla in pugno, non avendo più nulla con cui ricattarla, dal momento che la stessa Logan junior lascerebbe perdere la sua linea. In tal modo, Hope avrebbe via libera per con il dottore, senza avere più nulla da perdere. Tuttavia, l’improvvisa vicinanza di Carter verso la figlia di Brooke potrebbe comportare un avvicinamento tra i due, al punto tale che Hope potrebbe iniziare a perdere ogni interesse per il dottore e concentrarsi sul Walton. Ma cosa accadrà? Non resta che continuare a seguire Beautiful per scoprirlo.