Endless Love, trame finali: la morte di Kemal
Il finale della seconda stagione di Endless Love sarà davvero tragico, la morte inaspettata di Kemal distruggerà Nihan
Se c’era chi aveva sperato che finalmente Nihan e Kemal potessero vivere il loro amore alla luce del sole e costruire una famiglia con la piccola Deniz, bisognerà ricredersi. Purtroppo – cosa che non piacerà assolutamente ai fan della serie turca – ci sarà una tragiche morte, Kemal perderà la vita e Nihan dovrà dirgli addio per sempre.
Un finale di stagione che lascerà l’amaro in bocca a tutti, la suspence arriva al culmine ma alla fine l’evento tragico distruggerà tutto, ogni sogno e ogni aspettativa di Nihan di stare finalmente con l’amore della sua vita.
Anticipazioni Endless Love, cosa succede a Kemal
Nelle ultime puntate della seconda stagione di Endless Love – stando a quanto riportato dalle anticipazioni della serie turca – vedremo Emir che proverà ancora a separare Nihan e Kemal, così rapirà la sua compagna e la porterà in un terreno circondato da mine, mettendo a rischio la sua vita.
Kemal correrà in soccorso della sua amata per salvarle la vita, una volta arrivato sul posto chiederà a Emir di contattare le persone che avevano collocato le mine, così da potergli dire il percorso sicuro e riuscire a salvarsi. Nihan si salverà, ma Emir e Kemal, invece, resteranno imprigionati nel terreno pieno di mine, aspettando gli artificieri.
Terremo fino all’ultimo il fiato sospeso, sperando che Kemal riesca a salvarsi. Purtroppo però Kemal farà esplodere per sbaglio una mina e morirà assieme ad Emir, davanti agli occhi increduli di Nihan. La donna distrutta per la morte del suo grande amore, prima di salutarlo per sempre e dirgli addio, troverà una commovente lettera in cui il giovane Soydere le scriveva quanto la amava e come non l’avesse mai dimenticata.
Kemal aveva nascosto questa lettera speranzoso che se gli fosse accaduto qualcosa la sua amata potesse trovarla e Nihan riuscirà a leggerla: “Sei ciò che ho al posto del cuore, nel lato sinistro del petto“, queste alcune delle parole che il povero Soydere aveva scritto, ribadendo il suo grande amore per Nihan e Deniz. Le dirà pure che non è mai riuscito a dimenticarla, una dichiarazione che distruggerà ancora di più la ragazza.
Nelle ultime puntate di Endless Love Kemal aveva finalmente avuto la certezza che Deniz fosse sua figlia e la notizia l’aveva riempito di gioia. Aveva sempre nutrito questo sospetto e grazie a un test del DNA, per il quale ha fatto di tutto per recuperare un campione, aveva accertato che la piccolina era sangue del suo sangue. Ora Deniz crescerà senza un padre.