Fedez e Ferragni si va verso separazione consensuale: “Solo una cosa verrà pagata interamente dal rapper”
Pare che Chiara Ferragni e Fedez siano vicini a trovare un accordo per la separazione, sono stabilite le spese di cui si faranno carico
Chiara Ferragni e Fedez sarebbero vicini a trovare un accordo per la separazione, è questa l’ultima notizia che riguarda i due ex e il divorzio che – dopo quello di Ilary Blasi e Francesco Totti – è destinato a stare al centro dell’attenzione mediatica ancora a lungo.
Dopo che influencer e rapper avevano rotto diverse voci sono circolate riguardo il presunto accordo di separazione e il fatto che i due ex non riuscissero a mettersi d’accordo. Ebbene pare che le cose ora sono cambiate, l’accordo è vicino e ci sarà solo una cosa che pagherà esclusivamente Fedez.
Cosa stabilisce la separazione tra i Ferragnez, chi pagherà cosa
Pare che l’accordo tra Chiara Ferragni e Fedez per la separazione sia vicino, a non voler più battagliare sembra sia stata l’imprenditrice digitale che non vuole continuare a “mercanteggiare con il rapper”. Probabilmente l’influencer non vorrà che continuino a trapelare aspetti della sua vita privata così delicati in un momento già per lei difficile.
Secondo il Corriere della Sera e Ansa pare che la separazione tra i Ferragnez sarà consensuale, l’affidamento dei figli sarà congiunto, quindi Leone e Vittoria trascorreranno lo stesso tempo con entrambi i genitori. Anche le spese per i figli saranno divise esattamente in parti uguali, ma sembrerebbe che il rapper abbia chiesto di farsi carico in modo esclusivo delle spese che riguardano cure mediche e sport di Leone e Vittoria. Non si conoscono le ragioni di questa richiesta al momento.
I legali del rapper e dell’influencer starebbero ultimando le pratiche e tra qualche settimana si dovrebbe arrivare alla firma della separazione, tra qualche mese invece dovrebbe arrivare il divorzio. Fino a questo momento i due ex avevano gestito liberamente il tempo da trascorrere con i figli, che era stato diviso equamente. Leone e Vittoria, infatti, hanno una loro stanza nel nuovo attico di Fedez a Milano e anche le vacanze estive le hanno trascorse in parte con la madre e in parte con il padre.
Sulla gestione dei figli pare che i due ex siano stati sempre d’accordo o quanto meno non abbiano battagliato oltremodo, probabilmente per non inasprire proprio per loro una situazione comunque già difficile. Per due bambini, infatti, non è mai bello quando due genitori si separano. Ma Fedez e la Ferragni stanno facendo di tutto per farglielo pesare il meno possibile, polemiche social e mediatiche a parte.