TV

La Rosa della Vendetta, svelato il finale della serie che stupisce tutti

Il finale della serie La Rosa della Vendetta sorprende tutti

La Rosa della Vendetta si avvia verso il finale di stagione ed è pronta a sorprendere gli spettatori con una trama incredibile.

Ormai è chiaro che la serie turca tanto amata, con le vicende di Gulcemal e Deva, è pronta per il gran finale. È stata definita anche la data per quest’ultimo appuntamento di stagione dove si metterà il punto definitivo alla loro storia.

Gli spettatori non vedono l’ora di poter vedere le ultime strabilianti vicende prima di lanciarsi in una nuova serie turca, dopotutto anche Mediaset ha pronto un vasto palinsesto con tantissimi dettagli significativi.

La Rosa della Vendetta: quando ci sarà il finale di stagione

Quello che sappiamo al momento è che quindi c’è già una perfetta organizzazione, dopo la fine de La Rosa della Vendetta infatti sono state inserite altre serie turche, arriverà il continuo di Segreti di Famiglia oltre al lancio di nuovi prodotti. Ovviamente è sempre difficile quando termina una serie a cui siamo legati ma è anche vero che questo potrebbe aiutare tutti a lanciarsi verso qualcosa di nuovo e diverso.

La Rosa della Vendetta, svelato il finale
Il finale a sorpresa de La Rosa della Vendetta/Foto Mediaset Infinity (velvetmag.it)

Il pubblico di canale 5 può essere felice per quello che sarà l’epilogo della storia, non ci saranno morti né drammi, quindi è chiaro che è previsto un lieto fine per la storia. Gulcemal e Deva si sposeranno e avranno un figlio di nome Cemal. Faranno quindi pace con Zafer che potrà così riabbracciare i suoi figli.

Un momento unico per il pubblico a casa che forse, dopo tanto sangue, difficoltà e anche trame particolari non immaginava fosse questo l’epilogo delle vicende. Il tutto andrà in onda il 10 novembre, quindi manca meno di un mese alla fine. La storia si è trasformata nel tempo e ha portato tutti all’interno di un turbinio di emozioni, rendendo quindi la stessa soap una delle più viste degli ultimi tempi.

Questa è stata una delle tante che è servita a confermare il fenomeno delle serie turche in Italia. Un successo senza precedenti, dopotutto oltre quelle italiane sono sempre state quelle spagnole le più gettonate. Ma ora gli orizzonti si sono aperti, come ha dimostrato anche l’Ad Mediaset che ha scelto di comprare moltissime novità, proprio per dare seguito a questo fenomeno che sta acquisendo una larga fetta di pubblico.

Dunque anche se non sarà facile dire addio ai protagonisti, è lieto sapere che sarà previsto un bel lieto fine, finalmente la storia andrà proprio “come nelle favole”.

Pulsante per tornare all'inizio