News

Pulizie intelligenti: con un solo prodotto detergi ogni area della casa, prova subito e risparmierai centinaia di euro

Share

Chi ha detto che per pulire tutta la casa servono più detersivi? Nell’immaginario comune si crede che serva un prodotto per ogni zona della casa e così si finisce per spendere moltissimi soldi di detersivi e andare al manicomio ogni volta che si devono fare le pulizie a casa.

In realtà basta un unico prodotto, efficace e facile da preparare, non solo farà splendere tutto in modo facile e veloce, ma farà risparmiare anche moltissimi soldi. Basterà seguire alcuni passaggi per realizzarlo e la casa non sarà mai stata così linda e pinta.

Prodotto fai da te per pulire casa, va bene per tutte le superfici

C’è stato un tempo in cui non esistevano tutti i detersivi che abbiamo oggi, quando si arriva alla sezione specifica al supermercato c’è da andare al manicomio: c’è praticamente un detersivo per ogni angolo della casa con la conseguenza che se si compra tutto, non solo si spendono molti soldi, ma le pulizie di casa diventeranno molto più complesse.

Il prodotto fai da te per pulire casa – Velvetmag.it

Immaginiamo di poter usare, invece, un unico prodotto per tutta la casa, una soluzione pratica e veloce che farà risparmiare soldi e denaro. E’ possibile, c’è un rimedio fai da te che è super efficace, basterà prendere dell’acqua calda, all’incirca 300 grammi, aggiungerci 150 grammi di alcol e mescolare il tutto. Questo detersivi è potentissimo, può essere messo in un contenitore con lo spray per pulire ogni superficie, ma anche direttamente su una pezza per pulire i pavimenti.

Per i vetri è perfetto, non lascia praticamente alcuno alone, si avranno delle finestre semplicemente pulitissime. Se c’è chi si sta chiedendo come rimuovere il calcare ostinato dalla rubinetteria di casa, è bene sapere che questo prodotto fai da te è super efficace anche contro le macchie di calcare più ostinato. Con una spesa praticamente minima, si avrà un detersivo universale, che al contempo igienizzerà e sgrasserà tutti gli ambienti.

Questo prodotto può essere usato davvero per pulire ogni cosa, anche la tastiera di un computer, basterà metterlo su un cotton fioc e lo sporco tra un tasto e l’altro svanirà in un batter d’occhio. Provare per credere, non c’è bisogno di acquistare un detersivo per ogni stanza o parte della casa, creando questo prodotto fai da te, si otterrà un super risultato non spendendo praticamente nulla. Ancor meglio, poi, non si avranno fastidiosi odori per casa, che possono creare non pochi fastidi.

Lucrezia Russo

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago