Endless Love, cambio programmazione: ecco quando non va in onda
Brutta notizia per i fan di Endless Love, la serie turca cambierà programmazione e la cosa potrebbe non piacere a chi aspetta la fiction
Endless Love non va in onda, l’amatissima serie turca di Canale Cinque cambia programmazione e questa potrebbe essere una brutta sorpresa per i fan della fiction. Una notizia che arriva proprio mentre le storie dei protagonisti stanno appassionando come non mai.
In questi giorni, infatti, è andato in onda il terribile incidente in cui è rimasta coinvolta Nihan e tutti vogliono sapere se la giovane riuscirà a salvarsi. Le sue condizioni sono davvero critiche e si teme che possa non farcela, dopo questo fulmine a ciel sereno, è arrivata anche la notizia del cambio programmazione che potrebbe non piacere ai fan della fiction.
Quando va in onda Endless Love, il cambiamento su Canale Cinque
Venerdì 1 novembre Endless Love non andrà in onda, essendo la festa di Ognissanti – come capita sempre – cambierà l’intera programmazione del Daytime e Mediaset ha deciso di non mandare in onda l’amatissima fiction di Canale Cinque.
Alle 14.10 venerdì al posto di Endless Love andrà in onda un film del ciclo Inga Lindstrom, la serie turca – che normalmente va in onda dalle 14.10 alle 14.45 – lascerà spazio a un lungometraggio. Con molta probabilità Mediaset non avrà voluto “sprecare” una puntata dell’amata fiction, considerato che in un giorno di festa è prevedibile che non ci sia lo stesso numero di telespettatori davanti alla tv.
Subito dopo il film andrà in onda una puntata di My home my destiny 2 e poi Pomeriggio Cinque. Endless Love tornerà in onda sabato 2 novembre con la puntata speciale che va in onda dalle 14.30 fino alle 16.30, seguito poi da Verissimo. I fan della serie turca possono tirare un sospiro di sollievo, per giovedì 31 ottobre è previsto l’appuntamento in prima serale con la fiction, che andrà in onda su Canale Cinque alle 21.30.
Ricordiamo che la serie turca, infatti, ha preso il posto del secondo appuntamento serale del Grande Fratello, che è stato ridimensionato a un’unica puntata in prime time. Un cambiamento che è arrivato quasi subito, poche settimane dopo l’inizio del reality, Mediaset ha preso questa decisione, probabilmente per ragioni legate agli ascolti.
L’azienda del Biscione ha preferito garantirsi un risultato sicuro con Endless Love in prima serata, visto che la serie già nel daytime registra numeri sbalorditivi. Le prossime puntate, poi, promettono di lasciare i fan con il fiato sospeso. Tutti vogliono sapere cosa accadrà agli amati protagonisti e dunque, non vedono l’ora di godersi i vari appuntamenti con l’amata fiction.