Brutta notizia per i fan dell’amatissima serie televisiva. La messa in onda infatti è stata sospesa. Lo stop è stato confermato. 

Una notizia sta facendo tremare gli appassionati dell’amatissima fiction di casa Rai. È stato infatti disposto un cambio programmazione repentino e, in seguito ad un’attenta analisi i vertici di Viale Mazzini hanno deciso di stoppare la messa in onda della soap. Per i fan è stato un duro colpo dato che attendono con ansia di poter assistere alle vicende dei loro beniamini.

Trattasi infatti di uno dei prodotti più amati dal pubblico nostrano, grazie alla trama avvincente e ricca di scena e, all’interpretazione magistrale del cast, è ormai tra i più apprezzati. La notizia dello stop è stata ufficializzata, ma perchè l’azienda ha preso questa decisione? Tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Rai: brutta notizia per i fan

Venerdì 1 novembre, Il Paradiso delle Signore non andrà in onda. L’appuntamento pomeridiano con le Veneri e con la trattazione delle loro vicende salta e, si vocifera che la puntata verrà trasmessa in un’altra data.

Brutta notizia per i fan(Fonte @raiplay) velvetmag.it

Per il momento non è possibile conoscere quando verrà recuperato l’appuntamento, è certo però che la programmazione di Rai 1 ha subito una celere modifica in occasione della festività di Ognissanti. Dunque la prossima settimana andranno in onda soltanto quattro puntate della fiction anziché cinque.

L’appuntamento che non andrà in onda Venerdì sarà trasmesso in altra data a novembre, l’emittente televisiva non ha però ancora specificato quale sia. Il Paradiso delle Signore si fermerà dunque Giovedì 31 ottobre, la puntata numero 40 della nona stagione andrà in onda Lunedì 4 novembre.

Possono tirare dunque un sospiro di sollievo tutti i telespettatori che attendono quotidianamente l’appuntamento con le Veneri, trattasi infatti di uno stop temporaneo e non permanente. Ebbene, la programmazione ordinaria riprenderà all’indomani della festività.

Nel frattempo, i fan stanno cercando informazioni circa le prossime puntate. Ecco dunque cosa accadrà nei nuovi appuntamenti della soap. Le anticipazioni svelano che le puntate che andranno in onda dal 28 al 31 ottobre si prospettano ricche di colpi di scena.

Al centro della narrazione ci sarà Umberto Guarnieri che dovrà fronteggiare un’amara verità, la quale metterà a rischio la sua reputazione e il suo futuro professionale. Crescerà dunque l’ostilità tra i fratelli Barbieri e Guarnieri, il quale cercherà di salvare la sua immagine. Da questo momento in in poi, tutto cambierà, le dinamiche infatti saranno totalmente sovvertire dai nuovi eventi.