TV

Un Posto al Sole anticipazioni: Viola lascia Damiano? Rispunta l’ex Eugenio e…

Un Posto al Sole anticipazioni: Viola è ad un bivio, torna Eugenio e tutto cambia? Cosa raccontano gli spoiler delle prossime puntate. 

Un Posto al Sole è la fiction più amata dai telespettatori italiani. Ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo circa 30 anni fa e, da quel momento il pubblico di Rai Tre non è riuscito più a farne a meno. La fiction racconta la quotidianità degli inquilini di Palazzo Palladini e, tra intrighi, passioni, colpi di scena, addii e ritorni inaspettati la soap opera napoletana tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori ogni sera.

Lo confermano i dati, lo share si mantiene infatti alto e costante, merito delle vicende trattate che sono contemporanee e della magistrale interpretazione del cast. Proprio per questo i fan, quotidianamente, cercano in rete le anticipazioni. Dunque stando a quel che si apprende, nel corso delle prossime puntate, al centro della scena ci saranno le dinamiche di Viola e Damiano.

Un Posto al Sole anticipazioni: Viola è in crisi e…

La donna infatti affronterà un momento particolarmente delicato, sprofonderà in una crisi interiore che la indurrà a vagliare attentamente anche la portata dei sentimenti che nutre nei confronti di Damiano. I motivi dei suoi dubbi hanno a che fare con il ritorno di Eugenio Nicotera, il suo ex compagno, con il quale ha vissuto una storia importantissima.

Un Posto al Sole anticipazioni
Viola è in crisi e…(Fonte @raiplay) vevetemag.it

Il magistrato le dirà parole significative riguardo all’amore che ha provato per lei e, che forse, non è mai terminato. La sua confessione metterà Viola in difficoltà. Gli spoiler dei prossimi appuntamenti della fiction svelano che tra Viola ed Eugenio ci sarà un riavvicinamento.

Le parole che il magistrato dirà a Viola spiazzeranno il pubblico. In tanti si chiedono che cosa farà la donna, come reagirà, dato che sta vivendo una relazione con Damiano, il quale è però molto concentrato sul suo lavoro, è infatti impegnato con la cattura del boss Torrente.

La professoressa era certa dell’amore che provava nei confronti del poliziotto, ma il ritorno inaspettato di Eugenio potrebbe cambiare tutto ed indurla a dare una seconda chance al suo matrimonio con Eugenio.

Le anticipazioni delle prossime puntate hanno già innescato delle vere e proprie diatribe social, sulle varie piattaforme digitali infatti c’è chi spera che Viola non torni indietro e, che viva la sua relazione con Damiano. D’altro canto sono tantissimi anche i fan che hanno creduto nel matrimonio tra la professoressa e Nicotera, per questo fanno il tifo per loro.

 

Pulsante per tornare all'inizio