Né l’aceto e neppure il bicarbonato: per rendere lucido il piano cottura ti occorre solo questo prodotto: provalo!
Pulire e tenere in ordine la casa è un compito arduo, non sempre si ha tempo a disposizione per pulire a fondo o anche in modo quotidiano. Per questo è necessaria un’organizzazione quasi maniacale che permette ad ogni membro della famiglia di fare la sua parte senza pesare sugli altri. Dividere i vari compiti è davvero importante, solo in questo modo la casa sarà sempre ordinata e perfetta.
Tuttavia alcune pulizie vanno fatte in modo quotidiano: i bagni come la cucina vengono utilizzate più volte al giorno e per non incorrere in situazioni difficili da recuperare, è opportuno ripulire subito dopo l’uso dei vari sanitari, ma anche dei piatti e del piano cottura. Quest’ultimo poi se non si lava frequentemente si rischia di macchiarlo, inoltre si sporca facilmente con schizzi di olio o sugo.
Per pulire a fondo il piano cottura non occorre più utilizzare detersivi dal costo elevato che promettono miracoli, neanche aceto o bicarbonato, ma si può usare un solo prodotto che non solo eliminerà gli aloni e il grasso, ma lo renderà lucido come non l’avete mai visto. Il prodotto usato è davvero inaspettato, e efficiente. Garantisce infatti dei risultati sorprendenti. Ecco che cos’è.
Piano Cottura, puliscilo con questo prodotto
Il piano cottura in acciaio è sicuramente tra i più ambiti, è tra quelli più scelti anche se per mantenerlo pulito come nuovo occorre un certo impegno. Richiede infatti l’uso di prodotti specifici per pulirlo e evitare così che si formino macchie e aloni, ma anche una risciacquo più volte al giorno.
Ora si può pulire in modo semplice e veloce utilizzando un prodotto, economico e naturale che sorprenderà chi lo usa. Basta procurarsi mezzo limone e un panno di microfibra e seguire le istruzioni, che sono davvero semplicissime. Non se ne potrà più fare a meno.
Versare il succo del limone sul piano cottura, poi spargerlo sull’intero piano usando la metà del limone come una spugnetta. Lasciare agire per 5 minuti circa. A questo punto prendere il panno in microfibra e asciugare bene il piano cottura, eliminando anche i possibili residui di limone. Il risultato sarà unico e sorprendente: il piano cottura non è mai stato così lucido e pulito. E’ possibile ripetere l’operazione anche più volte al giorno.