I Thirty Seconds To Mars tornano live in Italia
La band ha in mente un grande concerto a Gorizia
Dopo il successo dell’ultimo tour, il Seasons World Tour 2024, che è giunto fino ai palazzetti di Bologna e Torino, i Thirty Seconds To Mars sono pronti a tornare in Italia con nuovi appuntamenti dal vivo che animeranno l’estate 2025.
Anche se manca ancora un anno è già iniziato il countdown per il ritorno in Italia dei Thirty Seconds To Mars in Italia. Si tratta di uno degli eventi più attesi dell’estate 2025. La band di Jared Leto, celebre per la sua fusione di rock alternativo e melodie epiche, è pronta a incantare nuovamente i fan con performance straordinarie che ha trasformeranno le location in un palcoscenico magico.
I Thirty Seconds To Mars non sono solo una band, ma un vero e proprio fenomeno culturale. Con il loro mix di rock potente e testi emotivi, il duo multiplatino formato dai fratelli Jared e Shannon Leto ha saputo toccare il cuore di molti nel corso di questi anni. Ogni loro performace è una sorta di viaggio interiore, dove le emozioni fluiscono attraverso la musica, creando un legame unico tra artisti e pubblico.
Dopo il ritorno trionfale in studio discografico per l’incisione del sesto album, It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, pubblicato il 15 settembre dello scorso anno, adesso la band è pronta al ritorno nella dimensione live. L’album ha inaugurato una nuova era per la band, che non solo esplora i lati più oscuri dell’esperienza umana, ma anche la speranza. Ricordandoci, così, che anche di fronte a ostacoli apparentemente impossibili, c’è ancora bellezza da trovare nel mondo. L’affetto e il calore del pubblico li ha ripagati anche questa volta con il debutto del singolo Stuck al vertice della classifica delle radio alternative. Oltre ad aver raggiunto la Top10 in Italia, segnando la più rapida scalata della carriera della band.
Il ritorno nella dimensione live dei Thirty Seconds To Mars nel 2025
Dopo un anno ricco di eventi live che hanno raggiunto anche l’Italia, la band è finalmente pronta a tornare con un nuovo calendario di concerti che toccheranno di nuovo la penisola. Per il momento gli eventi annunciati sono quattro, ma non è detto che non possano aggiungersene altri alla lista. I Thirty Second to Mars sono attesi il 2 luglio all’Ippodromo Snai San Siro di Milano, il 3 luglio alla Casa Rossa Arena di Gorizia. E ancora, il 6 luglio all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest e l’8 luglio al Collisioni di Alba. Un’estate all’insegna del rock per la band e anche per tutti i fan italiani che non vedono l’ora di accoglierli di nuovo a braccia aperte.
Con i concerti annunciati ci sarà finalmente occasione di ascoltare i brani più iconici della band e i nuovi pezzi pubblicati nell’ultimo disco. Ripercorrendo, in questo modo, un vero e proprio viaggio attraverso la loro musica, senza perdersi nemmeno una tappa. I fan non vedono l’ora di poter intraprendere questo percorso nella dimensione live. Ed è quindi già iniziato ufficialmente il countdown.