Courtesy of Press Office
Nasce a Roma FaceTraining® Studio, il luogo che ridefinisce l’approccio alla cura e alla salute del viso. Una palestra per il viso dove si lavorano in profondità gli oltre trentasei muscoli facciali con tecniche all’avanguardia, per preservare unicità, bellezza e donare un effetto lifting naturale.
Nel cuore del centro storico, in via Vittoria 76, tutti i clienti potranno provare il FaceTraining® Ritual, il nuovo protocollo passivo ideato e creato da Veronica Rocca che racchiude le migliori tecniche del metodo FaceTraining® sviluppato con l’obiettivo di migliorare la tonicità e l’elasticità del volto in modo naturale attraverso programmi di allenamento semplici, comodi e efficaci.
Le mani esperte delle prime FaceTrainer d’Italia formate direttamente dalla friulana Veronica Rocca allenano il viso in modo integrato, lavorando su muscoli, fascia, strati più profondi e solo alla fine sulla pelle, anche con macchinari innovativi. Adatto a tutti i tipi di pelle e senza limiti di età, Face Training® Ritual è l’equilibrio perfetto di allenamenti e manualità per un effetto lifting naturale e una pelle più luminosa e immediatamente più distesa. L’innovativo metodo di FaceTraining Studio permette di liftare e rassodare il viso in profondità con esercizi sempre più avanzati e intensi, in base ad obiettivi prefissati nel tempo.
“Ogni movimento – racconta Veronica Rocca – è progettato per agire in profondità sui muscoli e sui tessuti della pelle (sia rilassandoli che tonificandoli). Con FaceTraining Studio si potrà ottenere un effetto lifting senza ricorrere a pratiche invasive, tonificare e rimpolpare le naturali linee della cute, eliminare i liquidi in eccesso lavorando sulla circolazione linfatica, stimolare la rigenerazione cellulare, rimodellare le asimmetrie del viso, e tanto altro ancora. Già dopo i primi esercizi la pelle apparirà naturalmente più luminosa, turgida e distesa”.
Al termine del FaceTraining® Ritual è possibile poi associare altri trattamenti tra cui l’elettrostimolazione (per intervenire in modo diretto sul processo di invecchiamento del tessuto muscolare), la radiofrequenza (per stimolare la produzione del nuovo collagene e aumentare la permeabilità della pelle massimizzandone la recettività), il coolifting (un flusso freddo di Co2 con acido ialuronico nebulizzato in profondità ad alta pressione per migliorare l’ossiginazione dei tessuti e contrastare le rughe d’espressione), il massaggio intraorale (una manipolazione profonda dei muscoli facciali praticato dall’interno della bocca e ideale per un effetto “push up” e per rilassare le tensioni muscolari), single shot di vitamine pure attraverso l’idroporazione e mix di attivi concentrati ad azione sinergica.
Per tutti gli appassionati della nuova disciplina sono disponibili online tre corsi di FaceTraining® di sette/quattordici esercizi giornalieri della durata massima di dieci minuti da fare comodamente a casa per prendersi ulteriormente cura di se stesi. Inoltre è disponibile un’interessante pubblicazione per tutti gli appassionati del settore beauty: il libro “Face training: Il benessere è nelle tue mani. Cura e allena il tuo viso” edito da Gribaudo.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment