U&D, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, l’annuncio al pubblico: “Vogliamo dirlo a tutti”
L'annuncio delle due ex star di Uomini e Donne, Alessandro e Roberta
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, ex star di Uomini e Donne, hanno fatto un annuncio al pubblico: la gioia dei fan.
L’attesa è finalmente finita. Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, due volti noti del programma Uomini e Donne, hanno deciso di fare un annuncio che ha catturato l’attenzione di fan e appassionati del programma.
Negli ultimi mesi, la coppia ha ricoperto un ruolo centrale nel gossip televisivo, e ora sono pronti a svelare un’importante novità riguardante la loro vita insieme.
U&D, Alessandro e Roberta: il grande annuncio
Roberta e Alessandro si sono conosciuti nel contesto del programma di Maria De Filippi, dove entrambi hanno vissuto relazioni significative in passato. Roberta, ex dama del programma, ha avuto una storia con Giuseppe D’Aguanno, dal quale ha avuto un figlio, e successivamente ha frequentato Riccardo Guarnieri. Dall’altro lato, Alessandro ha avuto una tumultuosa relazione con Ida Platano, che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso per mesi. Dopo diverse interruzioni e riprese, il rapporto con Ida è giunto al termine, aprendo la strada a un nuovo capitolo con Roberta.
Dopo un anno insieme, la coppia sta vivendo un momento di grande serenità e complicità, tanto che si vocifera di un possibile allargamento della famiglia. Negli ultimi tempi, Roberta e Alessandro hanno più volte accennato al desiderio di diventare genitori. Questo sogno sembra avvicinarsi sempre di più alla realtà. Durante il Festival del Cinema di Venezia, Alessandro ha sorpreso tutti indossando delle scarpine da neonato sul red carpet, un gesto eclatante che ha suscitato molte speculazioni sul loro futuro.
Le dichiarazioni di Alessandro in un’intervista rilasciata a NuovoTV hanno alimentato ulteriormente le speranze dei fan. Ha espresso il suo desiderio di ricevere una sorpresa da parte di Roberta a Natale, sottolineando: “Se a fine anno avessi una sorpresa da parte di Roberta sarei l’uomo più felice del mondo e per me sarebbe il più bel regalo di Natale”. Dalle sue parole traspare una forte volontà di costruire una famiglia, e ha aggiunto misteriosamente: “Ci stiamo provando, ci sono lavori in corso… Vediamo quello che succede. I figli sono i doni più grandi che la vita ci possa dare”.
Ma cosa ne pensa Roberta di questo desiderio? Anche l’ex dama ha confermato il loro sogno di diventare genitori, affermando: “Sinceramente non ne parliamo di matrimonio perché stiamo bene così. Il sogno che ci sta a cuore è diventare genitori”. La coppia, infatti, sembra avere le idee chiare: l’importante per loro è condividere momenti di felicità insieme, senza fretta di organizzare un matrimonio.
Attualmente, Roberta e Alessandro vivono in due città diverse: lei a Cassino e lui a Salerno, dove sono impegnati con il lavoro. “La nostra è una convivenza part-time. Abitiamo in due case diverse, ma appena possiamo, saltiamo in auto per vederci”, ha spiegato Roberta. Questa situazione non sembra pesare sulla loro relazione, anzi, pare rafforzarla ulteriormente. La coppia ha trovato un equilibrio che permette loro di mantenere viva la passione e l’intimità, nonostante le distanze.