TV

La Promessa, spoiler: ecco chi esce di scena

Un colpo di scena inaspettato stravolge la trama de La Promessa, l’amatissima soap in onda su Canale 5. Un addio infatti, cambierà tutto. 

La Promessa, la celeberrima fiction in onda su Rete 4 grazie alla sua trama intrigante ha ormai conquistato il pubblico. Ambientata nel XIX secolo racconta la storia dei personaggi e tra intrighi, passione, vendette e vicende familiari intricate è ormai un appuntamento fisso per i fan.

Ecco perché, quotidianamente, si riversano sulle varie pagine social dedicate alla soap per scorgere le anticipazioni. Prima di procedere alla trattazione degli spoiler è opportuno fare un passo indietro e capire cosa è accaduto nelle precedenti puntate.

La Promessa, spoiler: un amatissimo protagonista esce di scena

Alonso ha deciso di vederci chiaro sull’incidente che si è verificato alla battuta di caccia, durante il quale Feliciano è morto e Curro è rimasto gravemente ferito. Il marchese ha iniziato a nutrire dei dubbi, sospettando che qualcuno avesse tentato di uccidere suo nipote.

La Promessa, spoiler
Un amatissimo protagonista esce di scena (Fonte @mediasetinfinity) velvetmag.it

Per questo motivo ha chiesto aiuto a Romulo per capire cosa fosse successo realmente. Nel frattempo, Candela è tornata alla tenuta facendo delle rivelazioni a Simona. La donna le ha detto tutta la verità su Antonio, lei l’ha confortata.

Nei prossimi appuntamenti che andranno in onda dal 28 ottobre al 3 novembre, in prima visione su Rete 4, Jana scoprirà che Curro è il figlio di Alonso e reagirà male. Alonso chiederà a Romulo di indagare sulla battuta di caccia, interrogando il personale presente al momento dell’incidente.

L’uomo dunque inviterà suo nipote ad essere paziente, assicurandogli che riuscirà a scoprire chi voleva mettere a repentaglio la sua vita. Curro trascorrerà molto tempo con Jana rivelandole di essere figlio di Alonso. Sconcertata per la notizia appresa si dirigerà verso la casetta abbandonata di Ramona, pensando a lungo al comportamento del fratello.

In seguito al suo allontanamento, Alonso scoprirà che la domestica ha lasciato solo Curro e, accuserà Pia di non aver tenuto sotto controllo il personale. Manuel verrà informato dell’assenza di Jana e, nel frattempo Maria si recherà presso l’abitazione di Ramona, trovando l’amica e, convincendola a tornare alla tenuta.

Alonso si arrabbierà molto con Cruz per avere ospitato Ignacio, il quale farà dei commenti su Martina. Inaspettatamente, Lorenzo lascerà La Promessa, deciderà infatti di di andare via dalla tenuta. Da questo momento in poi seguiranno dei colpi di scena inaspettati. Il suo addio infatti creerà dinamiche nuove e, niente sarà più come prima, sono avvisati i telespettatori.

 

Pulsante per tornare all'inizio