Beyoncé cade sul palco del Coachella insieme alla sorella Solange [VIDEO]

Beyoncé è stata una delle protagoniste del Festival del Coachella, che ha fatto emozionare il pubblico con le sue esibizioni e i suoi outfit stravaganti. Ma la popstar nell’ultima performance è caduta durante l’esibizione sul palco del Coachella insieme alla sorella.

Sabato 21 aprile 2018, Beyoncé è tornata sul palco del Coachella Festival dopo la sua prima performance segnata dalla reunion delle Destiny’s Child. Ma questa volta la popstar ha duettato con la sorella minore, Solange Knowles. L’esibizione di Beyoncé era una delle più attese di tutto il Festival, insieme a quella di 50 Cent ed Eminen, così la cantante ha voluto omaggiare il suo pubblico di fan con una performance doppia insieme a sua sorella.

Ma durante l’esibizione qualcosa è andato storto: infatti mentre si esibivano, Beyoncé ha provato ad abbracciare la sorella nel tentativo di sollevarla ma senza riuscirci. Così le due sorelle sono finite a terra, ma senza farsi prendere dal panico, dopo poco si sono rialzate e hanno portato a termine lo spettacolo senza problemi.

Nello specifico, le due sorelle stavano cantando “Get Me Bodied” e sono cadute durante il finale della coreografia, perdendo l’equilibrio. Ma appena si è rialzata Beyoncé, rivolgendosi al su pubblico di fan, scherzando ha ironizzato sulla vicenda. La popstar infatti scherzando ha esclamato al microfono: “Non fate caso a mia sorella!”, confortata dall’applauso dei fan che hanno apprezzato l’ironia e la simpatia di Queen B. Il video dell’episodio ha subito fatto il giro del web, provocando commenti e battute inerenti alla caduta delle cantanti su palco del Festival.

 

Comments

comments