Chiara Ferragni, gravidanza a rischio? Fedez preoccupato: “Lei deve stare a riposo” [FOTO]

Paura per Chiara Ferragni e Fedez che nell’ultima ecografia hanno riscontrato un problema con la gravidanza, ormai arrivata agli sgoccioli. Chiara non potrà stancarsi per questo la fashion blogger ha cancellato dalla sua agenda tutti gli impegni lavorativi presi in precedenza e dovrà stare il più possibile a letto a riposo.

“Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leone non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo”. Queste le parole del rapper che preoccupato ha cercato di calmare i fan.

Fedez, visibilmente in ansia, ha chiesto un favore a tutti i loro followers: “Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. È bello condividere questo genere di cose. Non tanto per farvi sapere i fatti nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Se qualcuno ha avuto un’esperienza simile scriveteci“. Così la coppia cerca di trovare conforto nelle persone che si sono appassionate alla loro storia d’amore e che hanno seguito lo sviluppo della gravidanza nei mesi.

Mentre Chiara Ferragni, dal canto suo, scrive nella didascalia di una foto pubblicata in cui abbraccia il suo Fedez: “Sono stati giorni caotici, abbiamo fatto un’ecografia di routine e il ginecologo ci ha comunicato che Leo non cresce quanto dovrebbe, forse perché la placenta sta invecchiando e non funziona correttamente. Mi ha messo a riposo, a letto. Devo rilassarmi (per questo ho disdetto gli impegni di lavoro) e devo fare due visite a settimana per essere sicura che Leoncino stia bene. Oggi abbiamo fatto il controllo e i risultati sono migliori, Leo cresce forte“. E poi la fashion blogger continua scusandosi con i suoi fan: “Mi dispiace se le mie risposte su Instagram non saranno interessanti come al solito, ma raccontatemi le storie dei vostri parti, se vi va“.

 

Comments

comments