Victoria Beckham spegne 44 candeline… sulla frutta. Un compleanno festeggiato in famiglia [VIDEO] [FOTO]

Victoria Beckham spegne 44 candeline in famiglia e festeggia insieme ai suoi quattro figli e al marito Daved, a cui dedica parole d’amore. Ma i fan hanno notato che Victoria nemmeno nel giorno del suo compleanno rinuncia alla dieta: infatti si è fatta preparare una torta decisamente light.

Victoria Beckham ha deciso di festeggiare il suo 44esimo compleanno in famiglia insieme al marito David e ai loro figli. Victoria Adams, nome di battesimo, nata il 17 aprile 1974 a Harlow, in Uk, è diventata famosa grazie soprattutto all’unione delle Spice Girls, un gruppo degli anni 90 che ha fatto impazzire una generazione intera e che hanno influenzato lo stile di quegli anni. Un gruppo di solo ragazze formato, oltre che da Victoria, anche da Geri Halliwell, Melanie C., Melanie B. ed Emma Bunton, e proprio in questo periodo che è nato il suo soprannome “Posh Spicel”. Ma la ex Posh negli anni è diventata una donna matura in carriera, una madre affettuosa e una moglie amorevole.

Victoria, per il suo compleanno infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto con i suoi quattro figli sul portone di casa per far capire ai suoi followers che avrebbe festeggiato in un modo intimo, con i suoi affetti più cari. Nella didascalia della foto Victoria ha scritto: “Il compleanno con i miei bambini, vi amo tantissimo” e nel commento ha aggiunto il tag con il nome del marito, David Beckham, che probabilmente è stato l’artefice dello scatto.

Nonostante la stilista non stia passando un bel periodo a causa del suo business fashion in decrescita, Victoria si dimostra sorridente e felice. I fan infatti hanno apprezzato molto soprattutto lo scatto insieme al marito: i due seduti uno accanto all’altro, nonostante tutto dopo 18 anni. L’ex Spice Girl ha ringraziato la sua dolce metà per aver reso speciale il giorno del suo compleanno. Ma i suoi followers hanno notato un altro dettaglio: la festeggiata ha voluto postare su Instagram anche la torta di compleanno fatta da un’anguria arricchita da fragole, con sopa una candela. Nessuno strappo alla dieta per la bella 44enne nemmeno nel giorno del suo compleanno.

Photo credits: Instagram

Comments

comments