Esclusiva VelvetPrimo piano

Kate Middleton incinta di due gemelle? Ecco la verità

Nelle settimane passate, gli ultimi rumors provenienti dalla Gran Bretagna sostenevano che i duchi di Cambridge fossero in attesa di due gemelli: ecco la verità. 

A pubblicare la notizia, che il principe William e Kate Middleton aspetterebbero due gemelli, è stata la rivista Life & Style, che aveva intervistato una fonte, rimasta anonima, vicino alla coppia reale. Secondo quanto dichiarato dall’insider, William e Kate: “Sono rimasti scioccati quando l’hanno scoperto” e che i due abbiano fatto una lista di nomi tra cui scegliere, come Alice, Victoria, Alexandra, Elizabeth e Olivia. Come riporta Lady Blitz, il sito britannico Gossip Cop ha pubblicato una smentita del rumors, dopo aver ricevuto una conferma da Kensington Palace, anche se non vi è stata alcuna conferma dalla famiglia reale.

Dal sito britannico si legge: “Nonostante ciò che si legge sulle copertine di molti giornali di gossip, la Duchessa, incinta, non è in attesa di due gemelli. Kensington Palace ha confermato a noi di Gossip Cop che il rumors è assolutamente falso. La Duchessa aspetta un solo bambino. Il sito Life & Style ha dichiarato in modo improprio che Kate aspetta due gemelli. Non solo: la copertina del magazine afferma anche che Kate e William sono pronti ad accogliere 2 bambini e che avranno presto una famiglia composta da 6 membri e azzarda anche di conoscere il nome delle due gemelle. Naturalmente, però, Kate Middleton non ha affatto annunciato di aspettare due gemelli, anche perché è incinta di un solo bambino. Eppure, ormai da qualche settimana i tabloid di gossip non parlano di altro che della presunta gravidanza doppia della Duchessa. Riportando le parole di Life & Style, si legge che secondo quanto dichiarato da un insider di palazzo, la giovane coppia reale si è detta scioccata dalla notizia. Eppure Kensington Palace ha confermato a Gossip Cop che in realtà Kate aspetta un solo bambino”.

Se molti media britannici avevano riportato l’indiscrezione lanciata da Life & Style qualche settimana fa; altri sostenevano l’opposto. Infatti ad onor del vero, basta tornare al 4 settembre scorso e l’annuncio ufficiale su Twitter di Kensington Palace: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta il terzo figlio” e al secondo comunicato, che risale al 17 ottobre scorso, quando Kensington Palace aveva twittato: “Il duca e la duchessa di Cambridge sono entusiasti di confermare che aspettano il bambino per aprile 2018“. Da entrambi gli annunci si legge l’attesa per un bambino e non si fa alcun riferimento a gemelli, quindi non ci resta che aspettare un nuovo comunicato ufficiale per averne la certezza oppure aprile 2018.

Kate Middleton incinta di due gemelle? Ecco la verità

LEGGI ANCHE: LA REGINA ELISABETTA E IL PRINCIPE FILIPPO, I 70 ANNI D’AMORE [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio