Kate Middleton e tutti i look più belli con abiti firmati da grandi stilisti haute couture agli abiti delle grandi catene low cost.
Kate Middleton da semplice ragazza inglese a duchessa di Cambridge e moglie dell’erede al trono, il principe William. È la protagonista delle favole e forse anche per questo è molto amata. La principessa del popolo, più di una volta è stata definita con questo appellativo, che più giusto non si può. Kate, essendo ormai un membro della Royal Family, ha sempre i riflettori puntati contro e ogni sua mossa e ogni suo look è subito registrato dai tabloid inglesi. Il popolo britannico rispetta e ammira molto la famiglia reali, ma è sempre pronto a trovare l’ago nel pagliaio. La duchessa di Cambridge è diventata un’icona di stile, con i suoi outfit eleganti, raffinati e chic, sempre attenta all’etichetta senza esserne succube, in ogni capo indossato c’è il suo gusto.
Delicata e accurata nella scelta degli outfit, Kate non sbaglia mai un colpo. Per gli eventi di gala, la duchessa di Cambridge predilige gli abiti di Jenny Packham e di Sarah Burton per Alexander McQueen, come il bellissimo abito da sposa o l’abito indossato al battesimo della figlia Charlotte, come l’ultima creazione che ha sfoggiato per il matrimonio della sorella Pippa con James Matthews.
Durante le occasioni ufficiali indossa sempre abiti come tubini, gonne a tulipano o svasate, con colletto e al massimo tailleur combinati con giacca e gonna. Mai una volta con un pantalone e non rinuncia alle décolleté e la clutch, se l’evento lo richiede Kate, come ogni donna inglese, indossa il cappellino.
La duchessa però è anche mamma dei principini George e Charlotte e capita che venga paparazzata mentre è al parco a giocare con loro e anche in quel caso è sempre impeccabile anche con i look casual come un jeans slim fit con risvolti alla caviglia, una maglia a righe orizzontali e scarpe basse, in particolare ama indossare nel tempo libero le sneakers bianche della Superga.
Kate è stata impeccabile anche con gli outfit premaman, optando per vestiti con taglio impero della collezione Asos abbinati ai suoi amati tacchi e alle clutch.
La principessa del popolo però più volte ha sfoggiato uno stesso cappotto o vestito riadattandolo a seconda delle occasioni, conquistando ancora di più il popolo britannico, ma ha mostrato al mondo intero che gli abiti lowcost se indossati con eleganza e con gli accessori giusti, possono essere utilizzati anche per gli eventi ufficiali. Due sono i brand a basso costo preferiti dalla duchessa: Zara, il colosso spagnolo, e Asos, inglese. Proprio durante una cerimonia ufficiale per i novant’anni della Regina Elisabetta, Kate ha sfoggiato un cappottino rosso di Zara e le foto hanno fatto il giro del mondo e il capo è divenuto subito sold out.
LEGGI ANCHE: DOLCE & GABBANA HA MESSO IN VENDITA L’ABITO INDOSSATO DA KATE MIDDLETON
Photo Credits Facebook