L’estate più calda degli ultimi anni sta per volgere al termine, ma a renderla ancora più bollente ci hanno pensato le Star con i loro scatti hot che hanno infuocato i social. 

Belen Rodriguez è una delle Star dei social, se non la Regina delle pose sexy ad alto tasso erotico e in questi tre mesi di alte temperature ha pubblicato più di uno scatto che ha fatto impazzire i suoi fan che sono più di un milione. La Rodriguez non è la sola showgirl, ma a farle compagnia c’è Cristina Buccino, che con i suoi microbikini e abiti con scollature vertiginose che a fatica riuscivano a contenere le sue prorompenti forme ha raccontato le sue vacanze bollenti. E poi c’è lei, Naike Rivelli, che ha provocato continuamente i suoi seguaci con scatti e video che quasi sempre le hanno fatto ricevere critiche negative, ma che tutti hanno visto e hanno commento con cascate di like.

Non solo le giovani vip del mondo dello spettacolo hanno intrattenuto il mondo della Rete, ma anche le conduttrici, attrici e showgirl over 50 non sono state da meno. La Regina e la vera scoperta di questa bollente estate 2017 è Pamela Prati, che oltre ad aver conquistato in pochissimo tempo con foto e pose sensuali in costumi molti follower, è riuscita ad approdare anche nel Regno Unito, dove il Daily Mail l’ha eletta come icona di bellezza e molte ragazzine inglesi l’hanno scambiata per una loro coetanea per il suo fisico da urlo a 59 anni. Un’altra famosa donna del piccolo schermo televisivo ha regalato scatti hot ai suoi follower, tra una lezione di cucina e l’orto. Barbara D’urso con il suo Carmelita smack ha reso più dolce e bollente l’estate dei suoi fan e telespettatori. Non è un caso se Sharon Stone è stata scelta per Basic Instict e quest’estate a 59 anni lo ha dimostrato con un breve filmato del backstage per uno shooting dove ha improvvisato un balletto sensuale per poi regalare ai fan uno scatto vedo e non vedo con un look minimal grunge.

E poi ci sono loro, le top model. Belle, sensuale e alcune sono degli angeli e spesso per lavoro sono chiamate a spogliarsi e mostrare tutto il loro lato erotico con un risultato da urlo. Sono tutte bellissime, super richieste dalle grandi case di moda e sanno come catturare e mantenere l’attenzione dei propri follower. Una delle prime donne ad aver ricoperto il ruolo di top model, che ancora oggi è super richiesta è Heidi Klum che ha mostrato a tutti qual è il look perfetto per andare in ufficio. Poi ci sono le giovanissime, Kendall Jenner è una di loro e la giovanissima sorella di Kim Kardashian ha pubblicato diversi scatti realizzati per alcune campagne pubblicitarie, tra topless e nudi da vedo non vedo. Anche l’amica Bella Hadid ha regalato attimi bollenti, facendo impazzire il web. Infine è arrivata la neo maggiorenne Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, che ha realizzato la sua prima copertina in topless, mostrando al mondo di non essere più la bambina che si ricordavano e darà molto filo da torcere alle sue colleghe.

Belen Rodriguez
Cristina Buccino
Naike Rivelli
Pamela Prati
Barbara D’Urso
Sharon Stone
Heidi Klum
Kendall Jenner
Bella Hadid
Lily Rose Depp
LEGGI ANCHE: ESTATE 2017, TUTTI I TOPLESS DELLE STAR [FOTO]

Photo Credits Facebook e Instagram