Primo piano

Belen Rodriguez, il nudo integrale infuoca i social [FOTO]

Belen Rodriguez è tornata a far palare di sé e c’è riuscita incantando e infuocando i social con l’ultimo scatto in cui mostra senza veli la sua silhouette perfetta. 

Belen Rodriguez sa bene come richiamare tutta l’attenzione su di lei. Dopo giorni che i tabloid hanno parlato solo della nuova fiamma dell’ex marito Stefano De Martino, Gilda Ambrosio, e la paparazzata del bacio in pubblico, la showgirl argentina risponde con uno scatto ad alta tensione erotica. Un nudo integrale che ha infuocato e mandato in tilt tutti i social. La foto pubblicata è una di una lunga serie di scatti che Belen ha realizzato per pubblicizzare il suo salone di bellezza Cotril. Non poteva scegliere testimonial migliore di sé stessa.

Nello foto la showgirl si mostra completamente senza veli e con le mani e le gambe si compre le parti intime. In pochissime ore ha raggiunto più di 200mila like e i commenti sono una miriade, ovviamente tutti super positivi. Belen non ha voluto deludere il suo milione di follower al rientro delle vacanze estive e per mantenere alte le temperature di settembre ha deciso di osare ancora di più, dopo gli scatti in topless e in microbikini dell’estate in cui mostrava il suo fisico perfetto.

Intanto Belen è protagonista anche di una lotta che si sta svolgendo nel mare magnum di Internet, in cui i fan della showgirl e di Gilda discutono su chi sia la più bella e la più adatta ad essere al fianco del ballerino. La conduttrice di Tu si que vales in attesa di tornare sul piccolo schermo è rientrata in Italia e con lei la presunta crisi con il compagno Andrea Iannone, anche se i fan di quest’ultimo continuano ad accusare la showgirl di essere la causa delle cadute in gara del motociclista.

Belen Rodriguez, il nudo integrale infuoca i social [FOTO]

LEGGI ANCHE: GILDA AMBROSIO, CHI È LA FASHION INFLUENCER CHE HA CONQUISTATO STEFANO DE MARTINO?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio