Primo piano

Brad Pitt ha un nuovo amore: è la principessa Charlotte Casiraghi

Molte fonti anonime hanno riferito a un sito di gossip americano che ad Hollywood è nata una nuova coppia; lui è Brad Pitt e lei è la principessa Charlotte Casiraghi. 

Sembra tra i divi di Hollywood sia nata una nuova tendenza: innamorarsi di un membro di una famiglia reale. Dopo il grande amore tra Grace Kelly e il principe Ranieri, nell’ultimo anno sono usciti allo scoperto Meghan Markle e il principe Harry, ma forse vi è una terza coppia, almeno secondo i rumors. Negli ultimi mesi, i gossip d’oltreoceano hanno parlato di presunti flirt tra Brad Pitt e diverse attrici. Il primo è quello con Kate Hudson e l’ultimo è con Ella Purnell. Da quando è finito il matrimonio con Angelina Jolie, nel settembre 2016, il divo di Hollywood non ha mai fatto alcuna uscita pubblica con nessuna delle colleghe, che i rumors volevano insieme.

Il sito New Idea ha parlato di una nuova liason tra l’attore e la principessa monagasca, Charlotte Casiraghi. Come riporta il sito online, a confermare questa coppia sono state diverse fonti, che hanno dichiarato alla rivista: “Nessuno poteva crederci quando li abbiamo visti insieme” e ha aggiunto: “Circolavano rumor da settimane sul fatto che Brad avesse trovato una nuova fidanzata, ma nessuno era preparato a vederlo mano nella mano con una reale di Monaco“. Come si legge su New Idea, l’attore di Fight Club e la bella principessa sarebbero stati presentati dall’attrice Marion Cotillard e come ha testimoniato l’insider al giornale online, Pitt e Charlotte avrebbero partecipato allo stesso evento presso il Museum of Art di Los Angeles County e sempre secondo le fonti i due avrebbero passato insieme tutta la serata.

Una fonte ha poi riferito alla rivista di gossip: “Hanno entrambi figli e hanno affrontato separazioni di alto profilo, e Brad sente che può parlare a Charlotte di tutto, soprattutto quando si parla dei figli e delle difficoltà nel vederli”. Non vi è stata alcuna conferma ufficiale sulla presunta liason tra il divo di Hollywood e la principessa Charlotte. A onor del vero, la nipote del principe Alberto di Monaco è fidanzata da più di un anno con il produttore cinematografico Dimitri Rassam, i due sono inseparabili e qualche settimana fa, sono stati visti insieme su un red carpet a Los Angeles.

Brad Pitt ha un nuovo amore: è la principessa Charlotte Casiraghi

LEGGI ANCHE: BRAD PITT HA UNA NUOVA FIAMMA E ANGELINA JOLIE È GELOSA: ECCO CHI È

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio