Il famoso sito hard Pornhub ha deciso di aprire a Milano il primo negozio ed è stata scelta l’Italia per un motivo ben preciso: ecco quale…
Per la prima volta in Italia, il prossimo primo dicembre aprirà a Milano il temporary store per Natale del famoso sito hard Pornhub. Il negozio resterà aperto fino al 31 dicembre e sarà lo shop gemello, che sarà inaugurato a New York, gli unici due punti vendita al mondo. L’inaugurazione ufficiale sarà il 3 dicembre, con l’arrivo dell’ospite d’eccezione e madrina la pornostar italiana Malena. Il Pornhub Christmas Store si troverà in una delle vie del centro più famose per lo shopping milanese, in via De Cristoforis 5, e sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20, tranne il lunedì che l’apertura sarà posticipata alle ore 13.
Il vicepresidente di Pornhub, Corey Price ha spiegato il motivo di questa scelta: “In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network. Grazie all’aumento della nostra brand awareness ci stiamo espandendo verticalmente verso altri settori, come il retail, e proprio per questo stiamo cercando nuove modalità per interagire con i nostri fan” ed è stata scelta l’Italia per un motivo ben preciso, come ha affermato il vicepresidente: “I nostri fan italiani sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre il Bel Paese è famoso per il suo stile di vita passionale: l’arte, la moda, il cibo e l’amore rendono l’Italia il paese perfetto per questo store natalizio“.
All’interno del temporary shop di Natale sarà possibile acquistare abbigliamento, gadget e prodotti esclusivi nati dalla collaborazione con Ann Summers. Inoltre sarà venduto il gioco di carte satirico più venduto nel nostro Paese, Squillo, grazie alla partnership di Freak & Chic. Per lo store natalizio sono previsti anche prodotti in limited edition creati appositamente da celebri fumettisti e disegnatori italiani per Pornhub, come quelli realizzati da Fumettibrutti, Tanino Liberatore, Roberto Recchioni e Davide Toffolo.
LEGGI ANCHE: PURNHUB IN ITALIA, SVELATO COSA CERCANO GLI ITALIANI
Photo Credits Facebook