Esclusiva VelvetPrimo piano

Tutti pazzi per Isabel Totti, al Grande Fratello Vip conquista il web e il cuore di baby George

La richiesta arriva dai social network e dai suoi utenti, il tutto è accaduto durante la finale del Grande Fratello Vip, quando ha fatto il suo ingresso la “principessa” Isabel Totti. 

Lunedì 4 dicembre c’è stata la finale del Grande Fratello Vip, ma a rubare la scena a tutti i finalisti del reality più discusso e chiacchierato di Canale 5, è stata Isabel Totti. È la terza figlia di Ilary Blasi, conduttrice del Gf, e di Francesco Totti, ex capitano della Roma. Il popolo del web è impazzito quando in studio, durante la proclamazione di Luca Onestini come quinto finalista del programma, ha fatto il suo ingresso Isabel, insieme ai fratelli maggiori Cristian e Chanel per fare una sorpresa alla mamma e conduttrice Ilary.

Immediatamente sui social network, gli utenti si sono scatenati e sono comparsi molti commenti sulla più piccola della famiglia Totti, complimentandosi per la bellezza e alcuni scherzosamente hanno iniziato a scrivere: “Mettiamo insieme Isabel Totti con Prince George e andiamo a comandare l’universo e oltre“; “Isabel Totti tu devi conquistare il principino George” e un altro utente tagga il profilo di Baby George Italia per metterlo a conoscenza della decisione del web e scrive: “Sua futura maestà, volevo segnalarLe che, dopo la finale di ieri sera, la plebe reclama a gran voce che si unisca in future nozze con Isabel Totti. La bimba non è di sangue blu ma è figlia dell’ottavo Re di Roma. Ci faccia un pensierino“.

Fin da quando è nato, il principino George, conosciuto anche come baby George, ha conquistato immediatamente con le sue facce buffe, grazie anche ad alcune pagine presenti sui social network, che simpaticamente ironizzano sui molti argomenti legati alla Royal Family, creando appositi meme con protagonista il primogenito del principe William e Kate Middleton. Una delle più famose in Italia è Baby George Ti Disprezza, che ha scherzato sulla richiesta nata dal web, ed ha creato un collage con la foto di Isabel, ribattezza “La regina di Roma“, e il principino “Il re della Scozia” e per didascalia: “È il destino ad averci imposto questo amore“. D’altronde per i tanti tifosi della Roma e non solo, la famiglia Totti è considerata la Royal Family italiana e viste le ultime rivoluzioni della Corona inglese, chissà se anche il principino George d’Inghilterra non voglia seguire le orme del papà Will e dello zio Harry.

Tutti pazzi per Isabel Totti, al Grande Fratello Vip conquista il web e il cuore di baby George

LEGGI ANCHE: IL PRINCIPINO GEORGE È IN PERICOLO: MINACCIATO DI MORTE DALL’ISIS

Photo Credits Baby George Ti Disprezza

Pulsante per tornare all'inizio