Esclusiva VelvetPrimo piano

Victoria Beckham ha tradito Kate Middleton: la fine di un’amicizia?

I duchi di Cambridge sono molto amici con Victoria e David Beckham, tanto che spesso stanno a cena insieme, ma l’ultimo gesto dell’ex Posh Spice Girl non è passato inosservato sotto al vigile sguardo di Kate Middleton.

Kate Middleton e Victoria Beckham si conoscono da alcuni anni e l’ex Posh Spice Girl ha partecipato insieme al marito David Beckham al matrimonio di Kate e il principe William. Il legame tra le due coppie è cresciuto negli ultimi anni, soprattutto da quando i Beckham si sono trasferiti in pianta stabile a Londra, da Los Angeles, dopoché David è andato in “pensione” come calciatore. Spesso i quattro hanno condiviso insieme le serate, dove gli uomini cucinavano e condividevano le gioie materne; mentre le donne parlavano di moda, arte e interior design e si scambiavano consigli sulle ultime tendenze.

Spesso la duchessa di Cambridge ha indossato creazione di Victoria, una delle ultime è stata la totebag bianca sfoggiata in occasione dell’inaugurazione del Torneo di Tennis di Wimbledon, di cui era madrina d’eccezione, ma chissà se Kate deciderà ancora di indossare qualche capo o accessorio targato VB oppure di trascorre del tempo libero con loro. Infatti, stando alle ultime indiscrezioni, Victoria starebbe stringendo un rapporto d’amicizia con la futura cognata e moglie del principe Harry, Meghan Markle. A fare queste rivelazioni è stata una fonte anonima al The Sun, secondo la quale: “Si scrivono regolarmente e stanno stringendo un bel rapporto dopo che Victoria ha detto a Meghan di fare visita a Sarah Chapman, che secondo lei è il posto migliore per i trattamenti viso. Lei si è fidata e ha apprezza il consiglio. Ora sta pensando di provare lo stesso parrucchiere di Victoria per il periodo di Natale”.

Solo qualche giorno fa è uscita la notizia della prima visita ufficiale di Meghan a Buckingham Palace per una cena prenatalizia, per conoscere tutta la famiglia di Harry, con i parenti più lontani. Inoltre, secondo alcune fonti, Meghan avrebbe la possibilità di trascorre il Natale a Sandringham con la Regina Elisabetta e le tradizionali celebrazioni. Una grande eccezione al protocollo, visto che a Kate non fu concesso prima del matrimonio. Secondo alcuni, la stilista britannica Victoria stia cercando di conquistare Meghan, così da poter essere lei a confezionarle l’abito per il matrimonio nella primavera 2018. Se la signora Beckham dovesse essere scelta, sarebbe un grande trionfo per la sua casa di moda, oltre a portare un notevole aumento delle vendite.

LEGGI ANCHE: L’IRA DEI SUDDITI CONTRO IL POST SHOCK: “PREGATE AFFINCHÉ IL PRINCIPE GEORGE SIA GAY”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio