Primo piano

Ilary Blasi, la confessione hot su Francesco Totti

Ilary Blasi si è confessata in una lunga intervista, rilasciando dichiarazioni piccanti sull’amore che la lega da 15 anni con il marito Francesco Totti.

La conduttrice Ilary Blasi sta festeggiando il grandissimo successo ottenuto dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip e intanto continua a presentare Le Iene Show insieme a Teo Mammucari, ma la Blasi si è confessata in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Schietta e ironica, la showgirl ha raccontato senza filtri della sua vita privata e del grande amore che la unisce a Francesco Totti, svelando particolari piccanti. Era il 2010, quando Ilary aveva dichiarato: “Mio marito è un po’ fissato per il sesso, per fortuna ci sono i ritiri e gli allenamenti” e oggi, dopo il ritiro dal calcio, ha replicato con simpatia: “Infatti ho iniziato a lavorare tanto io”.

Non poteva mancare la domanda sulla famiglia, in particolare dopo la sorpresa di cui Ilary è stata protagonista durante la finale del Gf Vip, in cui i tre figli, Christian, Chanel e Isabel, l’hanno raggiunta in studio per portarle la busta del verdetto; mentre le telecamere hanno inquadrato Totti commosso nel backstage della trasmissione. La Blasi ha raccontato della loro normalità divisa tra il ruolo di personaggi pubblici e quello di moglie e marito e genitori: “La nostra quotidianità a volte è più banale di quanto si possa pensare, tra ruoli e doveri, obblighi famigliari e desideri di fuga per una vacanza, quindi le gioie di una famiglia che sta bene insieme. Restano i riflettori perennemente accesi. E magari ormai siamo diventati scontati, sui giornali in questi anni è apparso un po’ di tutto, compresa la discussione su un quarto figlio: sì o no? Ma tre non sono mica pochi”.

La conduttrice fin dagli inizi, da quando era una Letterina di Passaparola, ha conquistato tutti e con la sua bellezza ha rapito il cuore dell’ex capitano della Roma, ma la Blasi, alla domanda se Totti sia geloso di lei, ha svelato: “Sono anni che me lo chiedono, battute su battute, eppure la realtà è decisamente differente: quando usciamo insieme, gli uomini guardano lui, non me. Una tristezza”.

Ilary Blasi e la confessione hot su Francesco Totti

LEGGI ANCHE: TUTTI PAZZI PER ISABEL TOTTI, AL GRANDE FRATELLO VIP CONQUISTA IL WEB E IL CUORE DI BABY GEORGE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio