Anche Kate Middleton segue le ultime tendenze di moda: durante la sua ultima visita alla Pegasus Primary School di Oxford, la Duchessa di Cambridge ha deciso di proteggere dal freddo se stessa e il pancione indossando un cappottino color crema, considerato un must have di fine inverno 2018.

La Duchessa di Cambridge, che ad aprile diventerà mamma per la terza volta, durante la sua ultima visita alla Pegasus Primary School di Oxford, ha sfoggiato un look semplice ed elegante composto da un cappottino color crema abbinato ad un paio di décolleté nere coordinate alla pochette total black.

La moglie del principe William è stata accolta dai bambini della scuola Pegasus Primary School di Oxford, che l’hanno salutata con gioia ed emozione appena arrivata. Il soprabito color crema, indossato da Kate Middleton durante l’evento, è considerato un capo must have di fine stagione, soprattutto ora che le calde giornate primaverili sono in arrivo e si spera nella fine del clima rigido invernale. Abbinato al cappottino della linea premaman di Jojo Mamamn Bebe, la Duchessa ha indossato una clutch bag semplice nera e nonostante l’ottavo mese di gravidanza, dei tacchi alti total black. Capelli lisci lasciati al vento ed un make-up naturale hanno completato il look della Duchessa. Il soprabito però non è passato inosservato agli occhi dei più attenti. Infatti il capo, era già stato utilizzato da Kate tre anni prima durante la gravidanza della secondogenita Charlotte, in occasione di una visita al set della serie televisiva “Downton Abbey”.

Ma la visita di Kate Middleton presso la Pegasus Primary School è stata una ulteriore occasione per tenere fede agli impegni reali e portare a termine gli appuntamenti presi nonostante la Duchessa sia agli sgoccioli della gravidanza. Kate, come sempre attiva nel sociale, continua ad impegnarsi con tutte le sue forze e, nello specifico, questo incontro è stato importante anche perchè la Middleton è riuscita ad informarsi riguardo i programmi di Family Links, un’organizzazione che si batte a favore dei diritti infantili. La Duchessa ha inoltre incontrato i genitori dei piccoli bambini intrattenendo con loro conversazioni riguardo l’iniziativa.