Manca solo l’ufficialità ma tra qualche giorno dovrebbe uscire la nuova linea beauty di Lady Gaga. La stessa cantante ha fatto trapelare qualcosa tramite alcuni hashtag pubblicati su Instagram. Sarebbe l’ennesima artista che intraprende la strada del business dopo Rihanna e Kim Kardashian.

Lady Gaga sta per lanciare la sua nuova linea di bellezza. Secondo alcuni rumors non manca molto prima che l’artista dia l’ufficialità, anche se sui social la stessa Gaga ha lasciato qualche indizio pubblicando hashtag tipo #haus #hausbeauty. Haus Beauty sarà infatti il nome di questa linea di cosmetici, che comprenderà prodotti make-up, skincare e profumi. Oltre a Lady Gaga anche Gwen Stefani starebbe per lanciare una sua linea di make-up, denominata P8NT, ma si legge “paint”. Chi invece ha già ufficializzato tutto su Instagram è Rosie Huntington-Whiteley, fautrice del marchio Rose Inc., collezione di cosmetici nata qualche settimana fa.

Il binomio star-imprenditrice è ormai molto diffuso tra le artiste di tutto il mondo, basti pensare che ormai le linee di cosmetici ideate dalle star internazionali sono innumerevoli. Kim Kardashian e Rihanna su tutte, seguite da Jessica Alba, Gwyneth Paltrow, Madonna, Drew Barrymore chegià forti della fama che le contraddistingue e dell’influenza che hanno sui loro fan, hanno tutte le carte in regola per sfondare nel mondo del business. Tra le ultime che hanno imboccato quest strada c’è anche Jennifer Lopez, che lo scorso aprile ha annunciato l’uscita della sua nuova linea di make-up realizzata in collaborazione con Inglot Cosmetics.

Sul profilo Instagram di Lady Gaga inoltre appare un video in cui lei è presente insieme all’attore Bradley Cooper. Il filmato è tratto dal trailer del film E’ nata una stella, in uscita nelle sale dal prossimo ottobre, in cui la cantante sarà una delle protagoniste nelle vesti di attrice, interpretando il ruolo di una ragazza qualunque. Periodo molto prolifico dunque per la cantante newyorchese.

Photo credits Instagram